Emma Stone, la pupa del boss

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News tra le ultimissime e l'attesa degli Oscar, la parola passa ai protagonisti del film di Ruben Fleischer "Gangster Squad" con Emma Stone, Ryan Gosling, Sean Penn, Anthony Mackie e Josh Brolin. GUARDA IL VIDEO

Il film di Ruben Fleischer con il suo eccezionale cast, Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Anthony Mackie e Josh Brolin, racconta la storia di Mickey Cohen, un pugile ebreo senza pietà che corrompe giudici e agenti per arrivare ai vertici della criminalità. Sono gli Anni Quaranta e la polizia di Los Angeles lotta contro il boss della malavita. E come in ogni gangster movie che si rispetti, c’è posto anche per l’amore e allora ecco Emma Stone nei panni della femme fatale Grace Faraday. Intervistata da Alessandra Venezia, l’attrice confessa di come si è sentita girando le scene a letto con Ryan Gosling. E di come invece fuori dal set non si senta minimamente una seduttrice. E sull’affascinante e mai così spietato Sean Penn cosa avrà da dire?

Intanto in America Bruce Willis conferma il suo trionfo: l'incasso dei botteghini ammonta finora a 25 milioni di dollari, Die Hard 5 in Italia invece si classifica secondo, battuto da Il Principe Abusivo.
A neanche una settimana dagli Oscar, Argo porta a casa un altro premio “Writers Guild Award” per la sceneggiatura non originale, per quella originale il premio va a Zero Dark Thirty

In tutto questo mancano pochi giorni alla lunga Notte delle Stelle (in diretta su Sky Cinema Oscar a partire dalle ore 22.50 di domenica 24 febbraio) e a contendersi l’ambita statuetta ci sono i bellissimi nove: Lincoln, Vita di Pi, Il lato positivo, Les Misérables, Django Unchained, Zero Dark Thirty, Amour, Re della terra selvaggia e Argo. Vinca il migliore.

Spettacolo: Per te