Film in uscita: da Il principe Abusivo a Die Hard

Cinema

Pioggia di film nelle sale nella settimana che porterà agli Oscar (il 24 febbraio su Sky Cinema Oscar alle 22:55), Da Alessandro Siani alla forza dirompente di Bruce Willis, passando per l'interpretazione magistrale di Toni Servillo in "Viva la libertè"

Sono molti i film in uscita nelle sale in questo fine settimane. Si parte con "Promise land" diretto da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon per proseguire con "Viva la libertà" del regista Roberto Andò, interpretato da Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Valeria Bruni Tedeschi e la pellicola in bianco e nero "Quattro notti di uno straniero" del regista Fabrizio Ferraro con protagonisti Marco Teti e Caterina Gueli Rojo.

Gettonatissimo il sequel della serie di "Die Hard" sottotitolata "Un buon giorno per morire" con Bruce Willis che ovviamente vestirà una volta ancora i panni di John McClane sotto la direzione di John Moore. A chiudere la rassegna due commedie italiane: "La mia mamma suona il rock", diretto e interpretato da Massimo Ceccherini e "Il principe abusivo", diretto e interpretato dal comico partenopeo Alessandro Siani con Christian De Sica e Serena Autieri.

Spettacolo: Per te