La crisi dei 40 anni? Più lieve con Megan Fox

Cinema

Arriva "This is 40", lo spin off di "Quasi incinta". E' la storia di una famiglia americana alle prese con l'incombere degli "anta". Nel cast Jason Segel, Paul Rudd, Leslie Mann e il sex symbol che ambisce a una vita normale. Tutto su Sky Cine News

La crisi di una coppia alle prese con l'età, i figli, il sesso ma soprattutto alle prese con Megan Fox. Sky Cine News presenta This is 40, lo spin off di Quasi incinta, film del 2007 di Judd Apatow. Protagonisti della pellicola sono sempre Debbie e Pete, una coppia di genitori alle prese con l'incombere degli...anta. E' una specie di sequel che racconta la crisi della famiglia americana: "Dopo essere entrato nei meccanismi dello stato di gravidanza, con le sue gioie e le sue ansie, ora analizzo la famiglia", dice Apatow.

Nel cast ci sono nomi grossi di Hollywood quali Megan Fox e Jason Segel, ma i veri protagonisti sono Paul Rudd e Leslie Mann. Lei è la moglie del regista e lui un amico di famiglia da anni: "E' proprio questa confidenza particolare che ci ha permesso di affrontare scene anche imbarazzanti", dice la bionda Leslie. Entusiasta anche Megan Fox: "Mi hanno accolto in modo caloroso, Apatow ti fa sentire in famiglia. Io vivo scollegata dal mondo di internet, cerco di tenere i rumors a distanza per essere normale: la normalità è il mio obiettivo".

Spettacolo: Per te