Asterix e Obelix e l’eterna lotta contro i Romani

Cinema

Sky Cine News ci porta alla scoperta di "Asterix e Obelix al servizio di sua maestà" (dal 10 gennaio). Con Gérard Depardieu, Edouard Baer e i nostri Neri Marcorè e Luca Zingaretti. Non perdere il 9 gennaio su Sky Cinema 1 i primi 4 minuti del film

Ritorna una delle saghe più divertenti , questa volta con l'aggiunta anche del 3D. Si tratta di "Asterix e Obelix - Al servizio di sua maestà". Protagonista ancora una volta Gérard Depardieu insieme a Edouard Baer, Catherine Deneuve e Dany Boon e gli italiani Luca Zingaretti, Filippo Timi e Neri Marcorè. In anteprima esclusiva su Sky.it una scena del film che uscirà nelle sale italiane il 10 gennaio.

La storia è ambientata nel 50 a.c. quando Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivono Asterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come era stato previsto.

Spettacolo: Per te