Tre Bond Girl in fuga per la vittoria

Cinema
Daniela Bianchi, Olga Kurylenko, Barbara Bach: chi sarà la Bond Girld più amata di sempre?
visore_finaliste_bond_girls

A pochi dalla chiusura del voting di Sky.it, sono tre le concorrenti che, a meno di incredibili rimonte, si contenderanno il podio: ultime occasioni per spingere al trionfo Olga Kurylenko, Daniela Bianchi o Barbara Bach. Esprimi la tua preferenza

VOTA LA TUA BOND GIRL PREFERITA


Finalmente ci siamo. La maratona lunga un mese per identificare la Bond Girl più bella, intrigante, sexy, scaltra e, diciamolo, pure un po’ perfida di sempre sta per terminare. Erano partite in 40, sono rimaste in 10 e ora in tre hanno allungato il passo. Proprio come in una vera maratona. In fuga per la vittoria Olga Kurylenko di “ Quantum of Solace”, Daniela Bianchi di “ Dalla Russia con amore” e Barbara Bach di “ La spia che mi amava”.
Quindi, a meno di incredibili rimonte (perché,come direbbe l'agente 007, Mai dire mai) a vincere sarà una tra Camille Montes, Tatiana Romanova e Anya Amasova.

Il sondaggio terminerà lunedì 29 ottobre. Insomma,  mancano davvero pochi giorni per sostenere la propria Bond Girl preferita. Una scelta di cuore. E di attrazione. Perché il loro sguardo oscilla spesso tra il torbido e il seduttivo…dunque state pronti a fornire il vostro contributo. James Bond è un mito, le Bond Girl sono oltre il mito e accompagnare la preferita mano nella mano nell’Olimpo di 007 è una gioia cui nessuno deve rinunciare.

Spettacolo: Per te