On the Road con Kristen Stewart

Un dettaglio della locandina del film

Bye Bye Bella (Swan): Kristen Stewart è selvaggia e disinibita in On the Road . Sky Cine News ci porta a scoprire il film, che ha debuttato in Italia l’11 ottobre 2012

Scopri tutti gli Sky Cine News Sexy Kristen on the road
Frankenweenie di Tim Burton ha aperto il London Film Festival: il regista ritirerà un premio alla carriera insieme alla moglie e musa Helena Bonham Carter. Saranno presenti anche Ben Affleck e Dustin Hoffman, mentre per quanto riguarda gli italiani in concorso c’è Cesare deve morire dei fratelli Taviani, Bella addormentata di Bellocchio e Reality di Garrone.

E’ partita in Sardegna la sesta edizione del Festival del Mediterraneo, che avrà come temi portanti il lavoro e l’immigrazione: l’attrice Isabella Ragonese ha presentato Il primo incarico, film ambientato negli anni 50.

Uma Thurman è entrata ufficialmente nel cast dello scandaloso Nymphomaniac di Lars Von Trier, che sarà prodotto in due versioni: una per il grande pubblico, una vietata ai minori.

Sulla strada della beat generation con l’ex Bella di Twilight. Finito l’impegno con la saga vampiresca, Kristen Stewart si è lanciata su On the Road, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo-manifesto di Kerouac, diretto da Walter Salles.
Il film, che ha avuto una gestazione lunghissima, è uscito nelle sale italiane l’11 ottobre 2012. Nel cast, oltre a Stewart, ci sono Sam Riley (Sal Paradise), Garrett Hedlund (Dean Moriarty) e Kirsten Dunst (Camille).