Vanessa Hudgens e Selena Gomez diventano bad girl

Cinema

Alla Mostra del cinema di Venezia arriva uno dei film scandalo più attesi: "Spring Breakers" di Harmony Korine, pellicola che riunisce, per la gioia dei fan, alcune delle più amate star femminili Disney in versione super sexy

C'è molta attesa per l'arrivo alla 69esima Festival di Venezia di "Spring Breakers", il film scandalo per le sue scene sexy e soprattutto perché vede tra le sue protagoniste femminili due volti noti della Disney, Vanessa Hudgens e Selena Gomez. Le due star per ragazzi avranno un ruolo davvero "audace", sicuramente molto lontano dalle ingenue protagoniste di "High School Musical" e "I Maghi di Waverly".

La pellicola è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (interpretato da James Franco) che gestisce traffici d'armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto.

Spettacolo: Per te