Superman is Back: i teaser trailer di L'Uomo d'Acciaio

Cinema
La locandina del film, dalla pagina Facebook ufficiale
poster_l_uomo_d_acciaio_fb

Le avventure del supereroe targato DC Comics tornano nel 2013, con un cast stellare e la regia di Zack Snyder. Ecco i promo in italiano

Sono online i due teaser trailer di Superman: The Man of Steel, il nuovo capitolo tratto dal più popolare dei fumetti americani, che in Italia si intitolerà semplicemente L’Uomo d’Acciaio.

In arrivo il 14 giugno 2013, è il sesto film incentrato sul supereroe venuto da Krypton, dopo le quattro celebri pellicole con Christopher Reeve e il decisamente più sfortunato Superman Returns del 2006. La regia è affidata a Zack Snyder, tutt’altro che estraneo al mondo dei cinecomics (ha diretto 300 e Watchmen), mentre il produttore è Christopher Nolan.

Completamente rinnovato il cast, a partire dal semisconosciuto Henry Cavill - visto in I Tudors - nei panni del protagonista, al quale si affianca una vera e propria parata di stelle: Kevin Costner (Jonathan Kent), Diane Lane (Martha Kent), Russel Crowe (Jor-El), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (Zod), Laurence Fishburne (Perry White). Il villain non sarà dunque Lex Luthor ma il generale Zod, spietato criminale kryptoniano.

I due video mostrano le stesse immagini, dove compare un Clark Kent molto umano ed evidentemente in cerca d'identità, con due diverse voci over in sottofondo: del padre biologico kryptoniano Jor-El e di quello adottivo e terrestre Jonathan Kent. Solo alla fine vediamo l’eroe sfrecciare nel cielo, finalmente avvolto nel mantello di Superman. È ufficiale: l’uomo d’acciaio è tornato.

Guarda i due teaser trailer




Spettacolo: Per te