Lady Gaga, diva del cinema in Machete Kills

Cinema
Il character poster di Machete Kills con Lady Gaga
ladygaga-machetekills_1

La popstar è nel cast del nuovo film di Robert Rodriguez, nei panni di una femme fatale mozzafiato

Lo ha annunciato direttamente Robert Rodriguez dal suo profilo Twitter: Lady Gaga è nel cast di Machete Kills, attesissimo sequel del fortunato film firmato dal regista texano.

Lo stesso Rodriguez, dopo l’annuncio dell’ennesima star coinvolta nella saga action in salsa chili che vede protagonista Danny Trejo, ha pubblicato anche un character poster che ritrae il personaggio interpretato dalla cantante. L’immagine parla da sola: chioma da dark lady, pistola fumante e look succinto con discutibile pelliccia, la trasgressiva popstar vestirà i panni della misteriosa La Chameleon.

Il nome di Lady Gaga si aggiunge a un cast che mette i brividi, specialmente nel pubblico maschile: al fianco del roccioso Trejo, di nuovo nel ruolo del letale messicano armato di coltellaccio, troveremo una squadra di bellezze quali Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Vega e Vanessa Hudgens. E inoltre, Mel Gibson, Charlie Sheen, Edward James Olmos e Cuba Gooding Jr.

Il film, in uscita nel 2013, vedrà Machete impegnato in una missione impossibile per conto del governo americano: sgominare una spietata gang di narcos che ha come capo un Gibson più cattivo che mai. E se ancora non vi bastasse il mix di sangue, mani mozzate e pupe supersexy che il regista paladino della mexploitation vi sta promettendo, cominciate già a farvi venire l’acquolina in bocca per il terzo episodio della serie. Di cui per ora c’è solo il titolo: Machete Kills Again…in Space!.

Spettacolo: Per te