Estate spumeggiante con Lilo e Stitch

Cinema

Torna l’appuntamento con Disney Cinemagic su Sky Cinema Family HD, e questa volta i protagonisti dei prossimi weekend saranno i simpatici Lilo e Stitch con le loro strabilianti avventure

Partono il 30 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family HD le avventure di Lilo e Stitch, che saranno i protagonisti dei prossimi appuntamenti del fine settimana targati Disney Cinemagic.

Il primo film, Lilo & Stitch, andrà appunto in onda il 30 giugno, il secondo, Provaci ancora, Stitch!, è previsto per il 7 luglio, mentre il terzo, Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!, sarà trasmesso il 14 luglio. Per non perdere gli appuntamenti vi rimandiamo comunque alla guida, a questo indirizzo.

Al centro di una delle più belle saghe Disney sono la piccola hawaiana Lilo e il suo amico Stitch, un simpatico alieno blu somigliante a un koala, nato dagli esperimenti dello svitato scienziato extraterrestre Jumba Jookiba.

Nel primo film i due si incontrano, e subito nasce una grande amicizia, ostacolata però dalla Federazione Galattica. Sì, perché Stitch, dopo l’incarcerazione dello scienziato, è scappato sulla Terra ed è ricercato.
Quando Lilo scopre in che pasticci è finito il suo amico, farà di tutto per aiutarlo e per evitare che la Federazione Galattica lo riporti nello spazio. Perché i veri amici si vedono nel momento del bisogno.

Nel secondo capitolo, Lilo e Stitch si mettono nei guai quando decidono di liberare e proteggere i restanti 625 esperimenti creati da Jumba Jookiba.

Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch! si svolge invece prima degli eventi di Provaci ancora, Stitch!, e quindi è da considerarsi il primo vero sequel del film originale.
Sono passate tre settimane dallo sbarco sulla Terra di Stitch, e Lilo è impegnata nelle prove del suo gruppo di danza hula.
Nel frattempo Stitch combina un guaio dietro l’altro, perché quando è stato creato non è stato “caricato” bene, e quindi non sa distinguere tra bene e male. Alla fine, però, sarà proprio l’amicizia con la piccola hawaiana a riportarlo sulla retta via.

Spettacolo: Per te