Pattinson-Stewart...matrimonio in vista? Forse si forse no

Cinema

Sky Cine News incontra Edward e Bella. E li coinvolge in una divertente intervista doppia nella quale si cerca di entrare nella vita privata. E dove non arrivano le loro dichiarazioni arrivano le indiscrezioni

Il rischio è che siano per sempre Edward e Bella, il vampiro gentiluomo e l'umana pronta a rendere possibile un amore impossibile: "Il mio posto è dove sei tu anche se il tuo non sarebbe un mondo per me", dice lei. Ed entrambi garantiscono di stare bene in quei personaggi.

Ma nella vita sono cresciuti, sono andati oltre The Twilight Saga:Breaking Down: Kristen Stewart è diventata una tosta Biancaneve addestrata alla guerra Robert Pattinson un Bel Ami arrivista capace di manipolare le donne più belle di Parigi, lei una ribelle in On the Road tratto dal romanzo di Jack Kerouac e lui un sovrano assoluto in Cosmopolis di David Cronenberg.

Sky Cine News li mette a confronto in una intervista doppia che rivella passioni e amori nel mondo del cinema ma non solo poiché si parla anche di una possibile convivenza della coppia. E nonostante siano uno vampiro e l'altra umana circolano voci di un "paradisiaco matrimonio".

Spettacolo: Per te