Dietro ogni grande criminale c'è una grande donna: sua madre

Cinema

12 marzo, ore 21:10, Sky Cinema 1: il conto alla rovescia verso la messa in onda della prima puntata di Faccia d’angelo è iniziato. Nel frattempo, per "ammazzare l'attesa", ecco delle pillole dal backstage delle riprese: GUARDA IL VIDEO

Guida TV: scopri quando va in onda la prima puntata di Faccia d'angelo

Vai allo speciale su Faccia d'angelo
Guarda l'album di Faccia d'angelo



Manca poco alla messa in onda su Sky Cinema 1 della miniserie Faccia d'angelo, la nuova produzione targata Sky Cinema che vede Elio Germano nei panni de Il Toso, lo spietato boss della banda del Brenta, un'organizzazione criminale che tra gli anni ottanta e i novanta si rese protagonista di una lunga serie di furti, rapimenti e omicidi in Veneto.

In questa prima clip del backstage vediamo appunto Elio Germano e Katia Ricciarelli (che interpreta la madre del criminale) mentre passeggiano insieme nel giardino della lussuosa villa che lui ha fatto costruire per lei nella speranza di farla contenta e avere la sua approvazione.

Il rapporto tra Il Toso e la madre è sicuramente uno dei punti centrali della miniserie, come ci racconta lo stesso Elio Germano nel video Speciale Faccia d'angelo: "E' interessante che appunto questo personaggio sia quello che è anche per piacere a una donna, alla donna più importante della sua vita, che è la madre"

Curiosi, vero? Se proprio non ce la fate ad aspettare fino al 12 marzo continuate a seguirci, perché il prossimo video - che potrete vedere domenica - sarà un’anteprima dei primi cinque minuti della miniserie.

Spettacolo: Per te