Afterhours, una "tempesta" per Faccia d'angelo

Cinema

Si chiama "La Tempesta è in Arrivo" l'ultimo singolo della band milanese composto per la miniserie tv prodotta da Sky e in onda il 12 e 19 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1. GUARDA IL VIDEO DEGLI AFTERHOURS

Guarda anche:
Vai allo speciale su Faccia d'angelo
Guarda l'album di Faccia d'angelo

Alla serie tv Faccia d'angelo, prodotta da Sky Cinema, non manca proprio nulla: azione, adrenalina, criminalità feroce e organizzata, un cast d'eccezione con un bravissimo attore come Elio Germano e il contributo musicale di un gruppo rock speciale: gli Afterhours.
La band fondata da Manuel Agnelli ha composto per l'occasione un nuovo singolo dal titolo La tempesta è in arrivo, brano che precede l'uscita del nuovo album, "Padania", prevista per il prossimo 17 aprile.

Il brano accompagna i titoli di testa di "Faccia d'angelo", la miniserie in due puntate in onda su Sky Cinema il 12 e 19 marzo alle 21.10. Come si diceva il protagonista è Elio Germano, che interpreta "il Toso". boss della Mala del Brenta. Attraverso furti, rapine spettacolari, traffico di droga, gioco d'azzardo, il criminale semina  per quasi vent'anni il terrore in un Veneto in pieno boom economico. Fino alla inevitabile resa dei conti.

Spettacolo: Per te