Simona Ventura - The Day After

Cinema

Si spengono le luci sulla 84esima edizione degli Academy Awards ma prima di chiudere definitivamente il sipario, Simona Ventura commenta il meglio e il peggio dei look delle star. Guarda il video

Scopri lo speciale Oscar 2012
Sfoglia l'album degli Oscar con le foto più belle

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? Difficile dirlo, sul red carpet
più famoso del mondo le dive hollywoodiane hanno sfoggiato mise mozzafiato mostrando il meglio delle loro forme. C’è chi ha optato per i colori sgargianti come Viola Davis, chi ha scelto il candore del bianco come Gwyneth Paltrow, chi il total black come Angelina Jolie ma a chi spetta l’Oscar dell’eleganza?

L'inviata speciale Simona Ventura insieme ai suoi ospiti Marina Cicogna, Luca Tommassini e Paola Jacobbi dicono la loro sugli abiti delle star. Qual è la mise che ha lasciato tutti a bocca aperta tanto era brutta? Quella della vincitrice Meryl Streep che oltre all'Oscar si porta a casa un bel 4. Un insufficienza che mette d’accordo tutti così come il 10 dato alla bella Angelina  ( la sua gamba ha già fatto il giro della rete) che ha indossato forse il vestito più bello del reame. Un abito nero firmato Versace senza spalline, con uno spacco vertiginoso.

E se per Luca Tommassini Michelle Williams sembrava un abat-jour, per Marina Cicogna Shailene Woodley ha scelto un abito monacale da anziana. Insomma a ciascuna il suo stile, che piaccia o meno. Arrivederci al prossimo red carpet.

Spettacolo: Per te