Ciao Whitney: l'omaggio di Sky Cinema

Cinema

Una serata speciale per celebrare la Houston scomparsa a 48 anni. Lunedì 13 appuntamento alle 21.10 su Sky Cinema Hits con ‘The Bodyguard’, che la vede protagonista con Kevin Costner. A seguire 'Uno sguardo dal cielo' con Denzel Washington. FOTO E VIDEO

Guarda anche:
Whitney: la fotostoria

(In fondo all'articolo tutti i video sulla cantante)

In omaggio alla grande Whitney Houston scomparsa la scorsa notte a 48 anni, Sky Cinema Hits le dedica la serata di lunedì  13 febbraio programmando due film che la vedono protagonista: alle 21.10 il film The Bodyguard, seguito da Uno sguardo dal cielo

Con 170 milioni di dischi venduti in tutto il mondo,  e tra le prime 4 artiste americane per vendite di tutti i tempi, la cantante ha interpretato cinque film e partecipato a diverse serie televisive.

Il debutto è del '92, accanto a Kevin Costner, con il film The Bodyguard - che Sky Cinema Hitstrasmetterà lunedì 13  - nei panni della bellissima e famosa cantante Rachel Marron.
L’omaggio prosegue con Uno sguardo dal cielo, la pellicola del '96 diretta da Penny Marshall, che vede la cantante nei panni di Julia, moglie di un sacerdote metodista , e Denzel Washington, in quelli di un angelo.
La Houston partecipò alla realizzazione della colonna sonora sia di  Donne - Waiting to Exhale che di Uno sguardo dal cielo.

Spettacolo: Per te