Poco prima che Robin Williams morisse, era stata scritta la sceneggiatura per un suo sequel. Il secondo capitolo di Mrs. Doubtfire non ci sarà, ma i tre bambini del film continuano a sentirsi come fratelli
Lisa Jakub, Matthew Lawrence e Mara Wilson hanno posato insieme trent'anni dopo l'uscita dell'iconico Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre.
La foto su Instagram
"Le sorelle si sono divertite così tanto a uscire con i fratelli. Mara Wilson e Matthew Lawrence si sentono ancora miei fratelli, anche trent'anni dopo le riprese di Mrs Doubtfire", ha commentato Lisa Jakub. Spiegando che, nonostante siano passati tre decenni, si sentono ancora come una famiglia. La foto è stata scattata a San Francisco, e non era programmata. Semplicemente, i tre attori si sono trovati nello stesso momento nella stessa città. Lo ha spiegato Mara Wilson, commentando: "È stato così divertente che, la stessa settimana in cui sono andata a San Francisco, ho potuto riunirmi con i miei fratelli Doubtfire". Ha poi aggiunto: "È sempre una gioia vedere Lisa e Jakub, ed è sempre così buffo essere sul Brotherly Love Podcast", riferendosi all'apparizione di lei e Lisa nel podcast dei fratelli Lawrence, come si vede da una seconda foto di gruppo in cui sono ritratti anche Joey e Andrew Lawrence.
Un sequel che non ci sarà
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre racconta la vita del doppiatore Daniel Hillard (Robin Williams), in cerca di un'occupazione, e con personalità e idee totalmente diverse da quelle di sua moglie Miranda (Sally Field). Quando la donna chiede il divorzio, Daniel si trasforma in "Mrs. Doubtfire", tata e governante che Miranda assume per prendersi cura dei bambini. Il cast del film, che ha anche dato origine a un musical a Broadway, si è già riunito in passato. Non solo: lo scorso novembre, in occasione del trentesimo anniversario del film, il regista Chris Columbus ha rivelato che, lui e Robin Williams, erano in trattativa per un potenziale sequel. La sceneggiatura era già scritta: i due ne hanno parlato a casa dell'attore, hanno letto la bozza. Ed è stato quello il loro ultimo incontro. Ma Robin Williams ora non c'è più. E un sequel senza di lui non avrebbe senso.