Italia Shore 3, quando esce e cosa sapere sulla nuova edizione al via dal 3 febbraio
SpettacoloDopo il successo delle prime due edizioni torna, martedì 3 febbraio, la terza edizione della versione italiana del popolare show targato MTV. Tra le novità, l'arrivo di Floriana Secondi nella squadra dei boss
Martedì 3 febbraio torna, su Paramount+, Italia Shore. La versione italiana del popolare show andrà in onda anche su MTV (alle 23.30 - canale Sky 131, sul canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW).
Di cosa parla Italia Shore
Reality show che porta sullo schermo una versione tutta italiana del celebre format americano Jersey Shore, Italia Shore si basa sulla convivenza forzata di un gruppo di ragazzi e ragazze, provenienti da diverse parti d’Italia, scelti per le loro personalità forti, sopra le righe e provocatorie. I protagonisti vivono insieme in una villa, tra feste, serate in discoteca, flirt, litigi ed eccessi. L’obiettivo? Non una competizione vera e propria, bensì una viaggio nella quotidianità "giovane", fatta di divertimento e dinamiche di gruppo esplosive. Il linguaggio di Italia Shore è diretto, le situazioni sono spesso estreme, e lo stile narrativo è volutamente trash. Proprio per questo ha fatto discutere fin dal suo debutto, dividendo il pubblico tra chi lo considera intrattenimento leggero e chi lo critica per i messaggi trasmessi e per l’esaltazione degli eccessi.
Le novità della stagione
La prima novità di Italia Shore è rappresentata dall'ingresso nel team di Floriana Secondi. L'ex gieffina, anche lei nel ruolo di Boss, è chiamata a seguire i ragazzi, organizzando grandi party ma controllando anche come si prendono cura della casa.
Ritorni e new entry
Il cast di Italia Shore 3 è composto da:
- Spadino, 26enne romano, veterano
- Greta, 23enne fiorentina, new entry
- Marcolino, 24enne di Anzio, veterano
- Nikita, 24enne milanese, veterana
- Stefano, 21enne di Lentini, new entry
- Sara, 19enne fiorentina, new entry
- Alessandro, 24enne romano, veterano
- Eleonora, 18enne torinese, new entry
- Eduardo, 22enne napoletano, new entry
- Marta, 24enne di Zagarolo, new entry