Claudia Ruffo, la star di un Un posto al sole ha sposato Rocco Pierri

Spettacolo
Foto da Instagram @eleonora.sct

L'attrice, nota per il ruolo di Angela Poggi nella popolare soap opera, è già mamma di una bambina, Ginevra, nata dal suo precedente matrimonio (con Mario Cirino Pomicino)

Claudia Ruffo, nota per il ruolo di Angela Poggi nella soap opera Un posto al sole, ha sposato a Capri il fidanzato Rocco Pierri. Le immagini e i video della cerimonia, all'insegna del glamour, sono stati condivisi su Instagram dai tanti invitati (vip e non vip) presenti alle nozze.

Il matrimonio a Capri

Claudia Ruffo e Rocco Pierri si sono sposati a Capri, con cerimonia civile. Dopo il sì pronunciato su di una terrazza affacciata sul mare, davanti al sindaco Paolo Falco e circondati dagli affetti più cari, i due sono poi saliti a bordo di una piccola imbarcazione in direzione Bagni di Tiberio. Qui, fino a tarda notte, hanno festeggiato il matrimonio ma anche lo scudetto del Napoli, insieme agli invitati (tra loro Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo, Viola e Raffaele Giordano di Un posto al sole, e Francesca Chillemi).

 

Agli invitati, Claudia Ruffo ha chiesto di rispettare il dress code total white. Lei, invece, ha optato per un abito da sposa aderente, ricoperto di cristalli e con stola-tunica sulle spalle, che si è poi tramutato in un minidress dopo il tramonto.

Seconde nozze

Quello con Rocco Pierri, per Claudia Ruffo non è il primo matrimonio. Nel 2013, l'attrice ha sposato infatti Mario Cirino Pomicino, padre di sua figlia Ginevra (nata l'anno successivo). Poi legata a Roy Capasso, dal 2018 al 2019, nel settembre del 2024 ha pubblicato la prima foto con Rocco. Nel frattempo, è arrivato anche l'addio - dopo 28 anni - a Un posto al sole: "Dopo tanto tempo entri in un meccanismo dove a volte, sia per noi attori che per esigenze di produzione, si sente il bisogno di fermarsi". Anche se, un ritorno nella soap, non si sente di escluderlo. 

Approfondimento

Mara Sattei si sposa con Alessandro Donadei

Spettacolo: Per te