Andrea Pucci, dopo il malore rimanda le date del tour. Il post su Instagram

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Dopo il malore sul palco e l'interruzione del suo show a Forlì, Andrea Pucci rimanda le date del tour. Il comico sui social ringrazia i fan per il sostegno con un videomessaggio e comunica le informazioni sul recupero delle date

Condividi:

Andrea Pucci rimanda le date del tour dopo il malore che lo ha colpito sul palco durante una delle sue esibizione. Il comico sui social ha così commentato l'accaduto: "Non sto benissimo, devo fare dei controlli". L'attore e cabarettista ha avuto un malore a Forlì, sul palco del teatro PalaGalassi: il suo show "30 anni… e non sentirli" dopo mezz'ora è stato interrotto e l'artista ha detto: "Non mi sento molto bene, non riesco a proseguire". A seguire, su Instagram, il videomessaggio in cui ringrazia i fan e rilascia informazioni sul recupero delle date.

 

Le parole dell'artista e le nuove date del tour

Grazie di cuore a tutti dei bei messaggi❤️vi lascio qui sotto le informazioni riguardanti i recuperi delle date:

📆 La data di ieri sera verrà recuperata in data 31/10/25 presso il Gran Teatro PalaGalassi di Forlì
📆 Le date del 1 - 2 Aprile verranno recuperate rispettivamente in data 4 - 5 Giugno 2025 presso il Teatro Repower di Assago (MI)
📆 Le date del 8 - 9 Aprile verranno recuperate rispettivamente in data 18 - 19 Giugno presso il Teatro Repower di Assago (MI)

⚠️I biglietti già acquistati rimangono validi, seguirà comunicazione da parte di TicketOne.