Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sanremo 2025, gli abiti di Cristiano Malgioglio bloccati alla dogana

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il paroliere ha scritto sul suo profilo Instagram: "Felice di essere sul palco di Sanremo e infelice perché da venti giorni i miei vestiti partiti da Tokio sono bloccati in dogana"

Condividi:

Meno di due settimane all’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo (SCOPRI LO SPECIALE). Cristiano Malgioglio sarà uno dei tre co-conduttori della seconda serata della kermesse canora. Intervistato a La Vita in Diretta, l'artista ha parlato dei suoi vestiti bloccati alla dogana: “Sono molto preoccupato per questo".

Sanremo 2025, Cristiano Maglioglio: “mi presenterò con il mio pigiama"

Mercoledì 12 febbraio Cristiano Malgioglio scenderà la scalinata del Teatro Ariston. Il paroliere, insieme a Bianca Balti e Nino Frassica, affiancherà Carlo Conti alla conduzione. Intervistato da Alberto Matano durante il programma televisivo La Vita in Diretta, il paroliere ha parlato degli abiti scelti per la kermesse canora: “Dovevano arrivare sette giorni fa, non sono arrivati. Naturalmente non ti posso dire chi è lo stilista e sono molto preoccupato per questo”.

Approfondimento

Scaletta Sanremo 2025, il programma completo per serata

In seguito, l’artista (FOTO) ha continuato: “Sicuramente sarà una grande sorpresa perché la Balti è una modella meravigliosa, molto bella. Ma io devo competere anche con lei, hai capito qual è il problema?”. Inoltre, il cantautore ha parlato della consegna del Premio alla carriera a Iva Zanicchi: “Sono molto felice per Iva, sono felicissimo”.

Approfondimento

Sanremo 2025, la guida completa: dai cantanti in gara agli ospiti

Cristiano Malgioglio ha aggiunto sul suo profilo Instagram: “Felice di essere sul palco di Sanremo e infelice perché da venti giorni i miei vestiti partiti da Tokio sono bloccati in dogana. Se non dovessero arrivare in tempo scenderò le scale, anzi non le scenderò affatto, ma mi presenterò con il mio pigiama e con le mie ciabatte, come se mi fossi appena alzato. Al momento ancora niente di niente. Aspetto e spero”.