Esplora tutte le offerte Sky

Giovanna Civitillo coinvolta in un incidente: "Poteva andare molto peggio"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Instagram/Giovanna_Civitillo
VIDEO Amadeus, chi è la moglie Giovanna Civitillo
SPETTACOLO
VIDEO Amadeus, chi è la moglie Giovanna Civitillo
01:10 min

La moglie del celebre conduttore Amadeus ha recentemente vissuto un momento di grande paura a causa di un incidente, la cui natura non è stata ancora specificata. A rendere noto quanto accaduto è stata la stessa Civitillo, che ha condiviso sui social una foto scattata mentre si trovava in ospedale. “Poteva andare molto peggio!”, ha scritto nella didascalia a corredo della foto. “Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano”

Paura per Giovanna Civitillo: la moglie del celebre conduttore Amadeus è stata coinvolta in un incidente.
La natura di questo incidente, accaduto di recente, non è stata ancora specificata.

 

A rendere noto quanto accaduto è stata la stessa Civitillo, che ha condiviso sui social network una foto scattata mentre si trovava in ospedale. “Poteva andare molto peggio!”, ha scritto nella didascalia a corredo della foto. “Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano”, ha aggiunto, inserendo un emoji del cuore.

 

Nello scatto (che potete vedere in fondo a questo articolo, condiviso dal profilo ufficiale di Instagram di Giovanna Civitillo) la donna appare con il braccio destro immobilizzato da un tutore, il che suggerirebbe la possibilità di una frattura. Sul braccio sinistro, invece, si nota un’agocannula, segno di una flebo in corso, mentre un cerotto è visibile sul suo labbro inferiore, lasciando intuire che possa aver riportato anche qualche piccolo trauma facciale.

Il ringraziamento al personale del Pronto Soccorso

Nonostante le evidenti ferite, Giovanna Civitillo ha voluto condividere con i follower un messaggio di sollievo, sottolineando appunto che “poteva andare molto peggio", per citare le sue stesse parole. Non è mancato, poi, il sentito ringraziamento al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano.

 

Subito dopo la pubblicazione del post, i fan e le personalità del mondo dello spettacolo si sono affrettati a lasciarle messaggi di supporto. Tra i commenti, compare anche quello di Chiara Ferragni, che ha inviato un cuore come segno di affetto. Da Antonella Clerici fino, chiaramente, a suo marito Amadeus, tantissimi commenti, cuori e auguri di pronta guarigione si stanno moltiplicando sotto il post di Civitillo.

Approfondimento

Amadeus, chi è la moglie Giovanna Civitillo

Per ora non sono stati svelati i dettagli dell'incidente

Molti dei follower di Giovanna Civitillo hanno cercato di capire cosa fosse accaduto, ma la diretta interessata non ha ancora fornito ulteriori dettagli sull'incidente, mantenendo un velo di riserbo sulla vicenda.

 

L'incidente, pur non essendo ancora stato chiarito nei minimi dettagli, ha comunque mostrato quanto la situazione potesse essere stata grave. Gli utenti dei social stanno continuando a seguire da vicino le sue condizioni di salute, in attesa di nuovi aggiornamenti.

 

Di seguito trovate il post di Giovanna Civitillo, pubblicato nelle scorse ore sul suo account di Instagram.

Spettacolo: Per te