In Evidenza Cinema Serie TV TV Shows Eventi Altro Seguici

Critics Choice Awards, nuovo rinvio a febbraio per gli incendi

Spettacolo

La cerimonia, già rinviata dal 12 al 26 gennaio, si sposta ancora in avanti a causa della difficilssima situazione della California

Condividi:

Ancora un rinvio nella stagione dei premi nel contesto di una Los Angeles duramente colpita dai grandi roghi che hanno distrutto diverse zone della città. Dopo le nomination agli Oscar, anche i Critics Choice Awards subiscono un ulteriore slittamento, passando a febbraio in una data ancora da annunciare. La cerimonia di consegna, una di quelle che tradizionalmente precedono gli Oscar, era già stata rinviata dalla data iniziale del 12 gennaio a quella del 26, ma la situazione estremamente difficile in California ha portato a un nuovo spostamento dell'evento.

Chelsea Handler conduttrice

I premi, arrivati quest'anno alla loro 30esima edizione, si terranno al Banker Hangar di Santa Monica e in diretta su E!. La conduttrice annunciata sarà Chelsea Handler, chiamata a un difficile equilibrio tra la celebrazione delle opere premiate e il rispetto per il momento difficile che molti abitanti di Los Angeles, e tra questi numerose star dell'industria del cinema e della televisione, stanno attraversando.

Leggi anche

Critics' Choice Awards, Isabella Rossellini nominata per Conclave

I premi dei critici

I Critics Choice Awards sono assegnati annualmente dalla Critics Choice Association (Cca), una delle organizzazioni di critici cinematografici e televisivi più grandi e prestigiose negli Stati Uniti e in Canada. I riconoscimenti celebrano l'eccellenza nel cinema, nella televisione e in altri media, rappresentando uno dei principali indicatori della stagione dei premi a Hollywood, spesso considerati precursori degli Oscar e degli Emmy.