Il popolare presentatore televisivo ha comunicato lui stesso la notizia del suo addio all'agenzia con cui ha collaborato per decenni. Le repliche di Presta, su Instagram e su X, stanno facendo discutere
Paolo Bonolis e Arcobaleno Tre si separano dopo trentacinque anni di collaborazione professionale, lo ha reso noto lo stesso volto della tv sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower, con un post che è stato commentato dagli utenti online ma anche da Lucio Presta, il manager, imprenditore e produttore televisivo titolare dell'agenzia di spettacolo.
Presta, che non è stato esplicitamente menzionato da Bonolis tra le persone da ringraziare in occasione della fine della sua collaborazione, ha lasciato un commento polemico al conduttore che sta facendo discutere.
Il commento di Lucio Presta al post di Bonolis
Paolo Bonolis non collaborerà più in futuro con Arcobaleno Tre, l'agenzia a cui è stato legato per trentacinque anni.
Il conduttore del piccolo schermo ha diffuso lui stesso la notizia che rappresenta per lui un cambiamento importante nella sua lunga carriera di successo, scrivendo un messaggio in un post pubblicato su Instagram, poche parole in cui saluta e ringrazia le persone con cui ha collaborato per decenni.
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre", ha scritto Bonolis nel post. Il post prosegue così: "Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano".
Nessun riferimento specifico a Lucio Presta che, però, è intervenuto per lasciare un commento sul social di Meta. "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze", scrive Presta aggiungendo un punto esclamativo alla sua risposta.
L'affermazione è stata ribadita anche su X come commento di Presta sotto alcuni post che riprendevano la notizia dell'addio di Bonolis all'agenzia.
In queste risposte Presta ha parlato di "moglie" in riferimento al popolare conduttore.
Bonolis è l'ultimo di un elenco di volti dello spettacolo che hanno lasciato Arcobaleno Tre nelle ultime stagioni.
Nel 2023 era stato Amadeus a lasciare l'agenzia. Nel 2020 era andato via Stefano De Martino.
Nessun commento da parte di Paolo Bonolis e della sua ex moglie Sonia Bruganelli che tra le Stories ha postato un messaggio criptico e ha lasciato un cuore sotto al post del presentatore con cui è rimasta in buoni rapporti.