In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Natale 2024 di Raffaella Di Caprio, tra cinema e teatro

Spettacolo

L'attrice è nel cast della commedia  Santa Claus ‘nzallanù 2.0, nelle sale a dicembre e recita nella piece Velluto, diretto e interpretato da Rosario D’Angelo.

Condividi:

La stampa l’ha definita “Una bellissima presenza in un cast esilarante”. Parliamo della bellissima Raffaella Di Caprio, che illumina un film comico Santa Claus ‘nzallanù 2.0, recitato e diretto da Luca Ciotola e Luca Landi, protagonisti di questa storia natalizia.

Il gruppo di attori che li affianca, da Davide Marotta a Salvatore Misticone, da Antonella Morea a Lello Pirone, dà vita ad una bella favola di Natale.

Si ride tanto e la Di Caprio dona tutta la sua bellezza a questa simpaticissima operazione cinematografica che arriverà nelle sale cinematografiche a Natale 2024.

Raffaella Di Caprio, inoltre, è intanto impegnatissima a teatro con Velluto, diretto e interpretato da Rosario D’Angelo.

Il teatro è diventata una mia passione. Anni fa sono stata diretta a Roma al Salone Margherita da Pierfrancesco Pingitore. Sei mesi bellissimi per Femmina. Ho scoperto davvero che il teatro mi fa stare bene. A giorni cominceranno anche le prove de La locandiera di Marechiaro di Nando Sessa, con protagonista la mia bellissima amica Raffaella Fico. Sarò la sua co-protagonista. Ne sono felice” dichiara la Di Caprio.