Temptation Island, le anticipazioni di martedì 1° ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Attesa per la scelta di Diandra, chiamata a decidere se accettare o rifiutare il falò di confronto richiesto anticipatamente dal fidanzato Valerio

Quarta puntata della tredicesima edizione di Temptation Island (FOTO). Occhi puntati sulla coppia formata da Diandra e Valerio, falò di confronto in arrivo? Alla guida Filippo Bisciglia.

temptation island, le anticipazioni della quarta puntata

 

Martedì 1° ottobre Filippo Bisciglia condurrà il quarto appuntamento del docu-reality. Stando alle anticipazioni pubblicate, la puntata proseguirà con il racconto di Valerio e Diandra, quest’ultima chiamata a decidere se accettare o meno il falò di confronto anticipato richiesto dal fidanzato. 

 

Spazio alla storia di Alfred e Anna. La ragazza continuerà a riflettere sulla sua relazione dopo la visione di alcuni filmati del fidanzato in compagnia della single Sofia.

approfondimento

Temptation Island 2024, tutte le coppie. FOTO

Il programma proseguirà con il viaggio nei sentimenti delle altre coppie ancora presenti, ovvero Millie e Michele, Antonio e TittyFederica e Alfonso e infine Giulia e Mirco. Sara e Fabio sono invece la prima coppia ad aver terminato il percorso in seguito al falò di confronto richiesto dalla ragazza.

approfondimento

Temptation Island 2024, tutto quello che c'è da sapere

Il programma, composto da sette puntate, vede alcune coppie separarsi per ventuno giorni per mettere alla prova il proprio amore. Ventisei single, tredici ragazzi e altrettante ragazze, accompagnano i protagonisti nel corso dell’esperienza aiutandoli a far luce sulle loro storie.

Spettacolo: Per te