In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Temptation Island 2024, cos'è successo nella seconda puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Falò di confronto per Sara e Fabio. Il ragazzo rivela di averla tradita, la fidanzata accetta di uscire insieme per discutere di quanto accaduto

Condividi:

Filippo Bisciglia alla guida della seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island (FOTO). Al centro dell’appuntamento l'atteso falò di confronto tra Sara e Fabio.

temptation island, il racconto della seconda puntata 

La seconda puntata ha inizio con un filmato in cui Fabio rivela di aver tradito Sara, la ragazza scoppia in lacrime, Diandra cerca di confortarla. Dopo un momento di riflessione, Sara decide di chiedere il falò di confronto. “Sei venuta a conoscenza del fatto che Fabio ti ha tradita questa estate, poco tempo fa”, le dice Filippo Bisciglia. Fabio rifiuta l’incontro, così il conduttore torna da Sara per chiederle di poter consegnare il video della confessione al ragazzo per convincerlo al confronto. Il falò ha inizio.

 

Sara accusa il fidanzato per il comportamento all’interno del villaggio e nel corso della loro storia d’amore, un nuovo filmato mostra il rapporto tra Fabio e la tentatrice Raffaella. Il ragazzo dice di amare Sara e di voler stare insieme, la fidanzata vuole un confronto fuori dal programma accettando di uscire in coppia, il conduttore li congeda.

approfondimento

Temptation Island 2024, tutte le coppie. FOTO

Il viaggio nei sentimenti prosegue con Diandra e Valerio. La ragazza parla dei problemi della relazione e della differente visione degli impegni lavorativi, Filippo Bisciglia mostra il percorso del fidanzato all’interno del villaggio tra balli e momenti divertenti.  Il conduttore consegna un primo video alla ragazza in cui Valerio scherza con la tentatrice Julia, Diandra discute del contenuto del filmato con le altre fidanzate. Filippo Bisciglia torna al falò dove trova Valerio.

 

Si passa alla coppia formata da Giulia e Mirco. Il ragazzo racconta: “Mi sento tanto infelice, a quest’ora avrei preferito essere in un posto con lei con un figlio”. Un filmato mostra il fidanzato confrontarsi con le tentatrici e divertirsi durante un ballo, mentre un altro video vede Giulia parlare della relazione con un tentatore e le altre ragazze. È il momento del falò per la fidanzata che osserva Mirco parlare con la single Alessia.

approfondimento

Temptation Island 2024, tutto quello che c'è da sapere

Temptation Island punta i riflettori su Millie e Michele, fidanzati da un anno e dieci mesi. La ragazza si racconta al single Francesco, Michele è infastidito. Dopo il falò del ragazzo, è il momento di quello di Millie che però non ha filmati da vedere.