Il cantante ha annunciato con un post su Instagram la nascita del primogenito avuto con la moglie, modella e imprenditrice nel settore del beauty
Justin e Hailey Bieber sono finalmente genitori. La coppia ha dato il benvenuto al suo primo figlio con un post pubblicato su Instagram dal cantante: “Benvenuto a casa Jack Blues Bieber”, ha scritto Justin Bieber nel post poi condiviso dalla moglie sulle sue Instagram Stories, accompagnandolo con le emoji di un orsacchiotto e di un cuore blu. La coppia aveva annunciato la gravidanza in maggio.
Sposati da sei anni
Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati nel settembre del 2018. A luglio, la modella e imprenditrice nel ramo del beauty aveva rilasciato un’intervista sulla sua gravidanza a W Magazine riportata oggi da The Hollywood Reporter: “All’inizio è stato super emozionante per me – aveva detto – Una cosa tipo ‘Amo questo essere umano così tanto. Come posso far entrare qualcun altro dentro questo? Sto cercando di immergermi in questa esperienza semplicemente essendo io e Justin, solo noi due”.
vedi anche
Hailey Bieber, le prime foto della gravidanza
Una gravidanza tenuta nascosta a lungo
Hailey Bieber aveva spiegato di essere stata capace di tenere il mondo all’oscuro della gravidanza per molti mesi perché “sono rimasta piccola per molto tempo. Non avevo pancia, davvero, fino al sesto mese… Riuscivo a indossare qualche giaccone abbondante e cose del genere. Forse sarei riuscita a nasconderla fino alla fine ma non mi piaceva lo stress derivante dal non godermi apertamente la mia gravidanza. Mi sembrava di nascondere questo grande segreto e non ci stavo bene. Volevo la libertà di uscire fuori e vivere la mia vita”. Potete vedere il post con cui Justin Bieber ha dato il benvenuto al piccolo Jack Blues qui sotto.