Nicole Eggert di Baywatch in lacrime: "La chemio ha funzionato"

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @_nicole_eggert

Nicole Eggert, nota soprattutto per il ruolo di Summer Quinn nella celebre serie televisiva Baywatch, ha raccontato su Instagram: “Il mio corpo ha risposto completamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell’area e ho il nullaosta per andare avanti e programmare l’intervento”

Nicole Eggert ha annunciato l’esito positivo delle cure chemioterapiche. L’attrice ha pubblicato un commovente video sul suo profilo Instagram: “Ho il nullaosta per andare avanti e programmare l’intervento”.

nicole eggert su instagram: “Il mio corpo ha risposto”

Dopo l’annuncio del cancro, Nicole Eggert ha raccontato la sua battaglia contro la malattia. Nel corso dei mesi l’attrice, nota soprattutto per il ruolo di Summer Quinn nella celebre serie televisiva Baywatch, ha voluto rendere partecipi i fan attraverso foto e video condivisi sull’account social.

 

Ora, Nicole Eggert ha pubblicato un filmato annunciando la fine del ciclo chemioterapico: “Sono appena uscita dall’incontro con i miei dottori e mi hanno detto che ho avuto una risposa completa, quindi questo cosa significa? Il mio corpo ha risposto completamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell’area e ho il nullaosta per andare avanti e programmare l’intervento”.

 

L’attrice ha proseguito: “Questo sarà un nuovo viaggio, ma ha funzionato, ha funzionato, ha funzionato”. 

approfondimento

Da "Er" a "Baywatch", 25 attori che hanno lasciato le serie tv

In seguito, Nicole Eggert ha aggiunto: ”Ha funzionato per me e ha funzionato ora, si sta prendendo cura di questo problema”. Infine, l’attrice ha annunciato in lacrime di voler festeggiare celebrando il compleanno di sua figlia, come poi mostrato nel video pubblicato alcuni giorni dopo.

 

L’attrice ha scritto: “La vita è magica e non do per scontato neanche un secondo. Ci siamo divertiti tantissimo a festeggiare la mia piccola”.

approfondimento

Buon compleanno David Hasselhoff: ecco com'è oggi l'attore di Baywatch

Dai primi ruoli negli anni ’80 alla popolarità del decennio successivo con Baywatch, negli anni Nicole Eggert ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra le quali Ragazze a Beverly Hills e Una mamma per amica.

Spettacolo: Per te