Fedez ricoverato d’urgenza e dimesso in mattinata: "Una notte intensa ma ora sto meglio"
SpettacoloIl rapper era in Puglia in quanto si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli. A comunicare la notizia è stato il suo staff. La Asl di Brindisi ha comunicato che è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici e che alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta. Una storia su Instagram racconta l'accaduto
Nuovo malore per Fedez che è stato ricoverato d’urgenza. Il rapper era in Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. “Purtroppo - si legge nella nota- durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l'inconveniente”.
L'ULTIMO RICOVERO a luglio
Dopo l'operazione per la rimozione del tumore al pancreas Fedez ha dovuto ricorrere alle cure dei medici ospedalieri diverse volte. L'ultima volta lo scorso 11 luglio, quando è stato ricoverato al Policlinico di Milano per un’emorragia interna ed è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue. A maggio scorso, dopo una serie di indiscrezioni circolate sul suo stato di salute, era stato lo stesso rapper a spiegare come combatta, dopo l'intervento, con forti dolori addominali. Il 28 settembre 2023 era stato invece ricoverato per due ulcere che gli avevano provocato una emorragia interna costringendo i medici a sottoporlo a diverse trasfusioni e ad un ricovero di diversi giorni.