Ben Affleck, la nuova villa vale 20 milioni di dollari. Il divorzio con J.Lo più vicino
SpettacoloIl divo di Hollywood aveva avviato la ricerca di una nuova dimora dopo essere andato via da quella che condivideva con J.Lo. La casa "da single" sembra sancire la rottura definitiva della coppia che aveva fatto sognare i fan
I pochi dubbi che la stampa a stelle e strisce nutre ancora sul divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck (sempre più vicino, secondo alcune testate di settore), potrebbero essere stati spazzati via dalla recente mossa immobiliare dell'attore e regista premio Oscar che, in questi giorni, è diventato il nuovo proprietario di una dimora di lusso a Pacific Palisades, una località balneare affollata di celebrità a ovest di Los Angeles.
Il divo avrebbe eletto il suo ultimo acquisto, una villa da venti milioni e mezzo di dollari (una cifra pari a circa diciotto milioni di euro), a residenza della sua sua nuova vita da single.
Come è noto, Affleck non abita più con sua moglie Jennifer Lopez dalla scorsa primavera e, sebbene né lui né la star del pop abbiano rilasciato dichiarazioni sulla loro separazione, sono in molti ormai a credere che la loro storia d'amore da favola sia finita da un pezzo.
Affleck: via di casa dalla scorsa primavera
Ben Affleck ha comprato una nuova casa e ciò significa che le voci sulla sua ricerca di un'abitazione, iniziate da quando era andato via dalla dimora di lusso che divideva da poco più di un anno con la moglie Jennifer Lopez, erano vere.
Se è vero che l'attore ha portato via le sue cose dalla casa in cui aveva iniziato la sua vita a due con J.Lo, non era affatto scontato supporre che quella che è iniziata come una crisi coniugale avrebbe condotto all'acquisto di una casa dove trasferirsi da solo.
Affleck aveva lasciato la villa da 34 milioni e mezzo di dollari (che si trova nello stesso quartiere di quella recentemente acquistata) che divideva con J.Lo e i figli di entrambi per andare in affitto non lontano, in modo da essere vicino alla casa dove vive la ex moglie Jennifer Garner e Violet, la loro unica figlia.
La stagione di separazione da Jennifer Lopez, mesi in cui lui si è rinchiuso a lavorare e lei si è dedicata ai suoi affetti dopo aver messo uno stop al tour per motivi personali, non si è conclusa con un ritorno a casa, come molti speravano.
Lei ha recentemente festeggiato il suo cinquantacinquesimo compleanno in assenza del marito e anche il secondo anniversario di nozze della coppia ha visto i due coniugi separati.
La nuova villa di Affleck, dunque, sembra il simbolo della fine di un matrimonio ampiamente annunciata. Per TMZ che ha dato per primo la notizia dell'acquisto della residenza, il divorzio sarebbe “inevitabile”.
vedi anche
J.Lo e Affleck, la villa con 7 camere, 13 bagni e un cinema. FOTO
La nuova villa nel dettaglio
TMZ ha riferito i dettagli della nuova proprietà immobiliare di Ben Affleck, una villa da sogno che, sebbene di dimensioni più ridotte rispetto a quella che il divo aveva comprato insieme a Jennifer Lopez, ha tutte le comodità tipiche delle grandi residenze hollywoodiane.
La villa da venti milioni e mezzo di dollari è dotata di cinque camere da letto e sei bagni, cabine armadio, zona pranzo e colazione, piscina, sala multimediale, una guest house.
A metà luglio la villa acquistata dai Bennifer nel 2023 è stata messa sul mercato per 68 milioni di dollari, una cifra superiore a quella spesa per comprarla ma motivata dai massicci lavori di ristrutturazione operati dalla coppia vip che è riuscita a trascorrervi circa un anno prima della separazione della scorsa primavera.
Secondo i media Usa Lopez potrebbe non voler aspettare la vendita della villa (fino ad ora senza acquirenti) per avviare a sua volta la ricerca di una casa tutta sua dove stabilirsi dopo questa stagione tumultuosa.