Fedez ricoverato dopo un'emorragia: "Grazie ai dottori"

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

Ancora problemi di salute per il rapper che è stato sottoposto a una gastroscopia al Policlinico di Milano per fermare un'emerragia interna. Fedez, già operato per un tumore al pancreas due anni fa, ha voluto poi ringraziare i medici su Instagram per essere intervenuti "prima che fosse troppo tardi per fortuna"

Fedez, dopo una perdita di sangue, è stato sottoposto a una gastroscopia al Policlinico di Milano e a una procedura per fermarla. Il rapper ha condiviso la foto dal letto d’ospedale ringraziando i medici: ”Sono tipo dj Khaled quando dice 'another one' ma con le emorragie interne”.

fedez: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri

 

Il cantante ha poi ringraziato il personale ospedaliero: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna". Infine, il rapper ha concluso: "È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle".

 

In una storia, Fedez ha condiviso parte del testo di un brano scritto nelle scorse ore: “Sbagli se pensi che non ho mai amato / Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato / I buchi allo stomaco che mi son fatto / Per tutto lo schifo che ho accumulato

fedez, i ricoveri precedenti

 

Nel marzo del 2022 il rapper era stato operato al San Raffaele di Milano per la rimozione di un tumore al pancreas. Poi, nel settembre dello scorso anno, Fedez era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per una emorragia interna causata da due ulcere. A ottobre 2023 il ritorno in sala operatoria per un’altra trasfusione a causa di un sanguinamento.

Fedez: "Alcol o droghe? Articoli basati sulla fantascienza"

Il cantante ha poi voluto smentire alcune ricostruzioni giornalistiche che ha definito fantasiose: "Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così", ha detto in una story pubblicata su Instagram dal Policlinico di Milano. Ciò che ha avuto, ha spiegato è "l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell'avere ulcere ed emorragie interne. Fortunatamente rispetto alle volte precedenti il sanguinamento è stato minore, grazie per i messaggi che sono di conforto in un momento non facile da ogni punto di vista, spero mi dimettano oggi".  L'artista ha poi voluto rivolgersi ai propri fan che lo aspettano dal vivo questa estate: "Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti, spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero gasatissimo. Speriamo almeno questo dai".

Spettacolo: Per te