Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, la luna di miele prosegue in Sardegna

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Millie Bobby Brown

La giovane coppia si è sposata poco più di un mese fa con un matrimonio blindato. Con loro in vacanza in Italia c’è anche il suocero della star di Stranger Things, il musicista Jon Bon Jovi

Dopo il matrimonio blindato celebrato poco più di un mese fa, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono sempre più innamorati e si stanno godendo la luna di miele in Sardegna. La star di Stranger Things, 20 anni, e l’attore e musicista, 22 anni, stanno trascorrendo una vacanza in Italia anche in compagnia del padre di lui, Jon, leader dei Bon Jovi. Il suocero di Brown ha difeso più volte la scelta del figlio e della nuora di convolare a nozze, annunciata nell’aprile 2023 e contestata dai fan che hanno ritenuto i due ragazzi troppo giovani per il grande passo. “È stato un matrimonio piccolo e meraviglioso. La sposa era stupenda e Jake sembrava così felice. Non l’avevo mai visto così felice. Sono una coppia giovane e meravigliosa”, ha dichiarato il rocker.

I DUE INNAMORATI

Di origine inglese, ma nata in Spagna dove i genitori gestivano un ristorante a Marbella, all’età di 7 anni Millie Bobby Brown si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha frequentato una scuola di recitazione. Dopo piccoli ruoli in serie tv, è arrivata la svolta con il grande successo dello show dei record Stranger Things, dove l’attrice interpreta Undici. Ha poi lavorato nel film Godzilla e nei due capitoli di Enola Holmes sulla sorella di Sherlock Holmes. Il grande successo, però, ha determinato anche un risvolto psicologico. “Sia Finn (Wolfhard, nella serie è Mike) che io abbiamo un po' di guai con l'ansia e questa cosa ci ha molto legati. Comunque è bello quando ci confrontiamo con persone che hanno fatto esattamente il nostro percorso e si finisce a dire “è esattamente quello che ho provato anche io”. Siamo veramente fortunati ad avere queste opportunità e quello che possiamo fare ora è sfruttare questo tipo di attenzione per fare in modo che i ragazzi giovani in giro per il mondo capiscano che anche loro possono realizzare i propri sogni", aveva raccontato nel 2022 a Repubblica. Jacob Hurley Bongiovi è invece uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Il giovane musicista si sta cimentando nella recitazione. Nel suo curriculum compaiono il film Sweethearts con Kiernan Shipka e Nico Hiraga e la commedia Rockbottom, che racconta il naufragio della band hair metal degli anni Ottanta CougarSnake causato da contrasti interni al gruppo e dove Bongiovi interpreta un cantante che deve superare la paura del palcoscenico.

approfondimento

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati

Spettacolo: Per te