In Evidenza
altre sezioni
Altro

Nuovo amore per Arisa, sui social le foto con Walter Ricci: "La felicità esiste"

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

La cantante condivide sul suo profilo Instagram gli scatti che la ritraggono insieme al musicista e cantante jazz. "Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”

Condividi:

A circa due anni dalla relazione con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle, Arisa ha ritrovato l’amore. La cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram dei teneri scatti con il nuovo compagno, Walter Ricci. Ricci è infatti un musicista e cantante Jazz, e nelle foto lo si vede abbracciare teneramente Arisa, che accompagna il post con una frase eloquente: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”.

L'invito ai follower

La cantante ha poi proseguito invitando i follower ad andare a sentire un concerto del nuovo compagno: "Stasera all’ex base nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio. Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica".

Lei non ci potrà essere, ma c’è già stata qualche giorno fa. Nello slideshow pubblicato, infatti, è possibile vedere un video in cui Arisa, abbracciata a Ricci, dice: “Due luglio, assisto al primo concerto del mio amore”; lui le risponde: “Non criticare”; e lei, dopo averlo baciato sulle labbra, lo rassicura: “Sarai bravissimo amore”.

CHI È WALTER RICCI

Walter Ricci è nato nel 1989, è un musicista figlio d’arte, che dopo aver ascoltato vari generi musicali nel corso della sua vita, ha scelto il jazz. Nel 2009 è stato scelto da Pippo Baudo come vocalist dell’orchesta del maestro Pippo Caruso a Domenica In, finendo per cantare al fianco di artisti come Mario Biondi e Michael Bublè. Nel 2016 ha suonato con Fabrizio Bosso nel tour Spiritual. È stato anche voce dell’Orchestra Italiana del Cinema che all’ultimo Roma Film Music Festival si è esibita in un omaggio a diverse colonne sonore che hanno segnato la storia di Hollywood.