In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rai, Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale

Spettacolo

Il ballerino e conduttore televisivo, spiega una nota di Viale Mazzini, sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2

Condividi:

Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con la  Rai. Il ballerino e conduttore televisivo sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2 .  L’ Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione.

Serate speciali e conduzioni

Per Stefano De Martino In ballo c'è innanzi tutto la successione ad Affari Tuoi, il game show dell'access prime time della rete ammiraglia che Amadeus ha rinnovato e rilanciato in vetta all'Auditel: il contratto con Endemol-Banijay per il format dei pacchi è in scadenza, ma non è un mistero che - nelle intenzioni di Viale Mazzini - in pole position ci sia proprio De Martino. Secondo Dagospia, il contratto - oltre a prevedere un mega compenso - spazierebbe tra access e prime time e comprenderebbe anche l'opzione Sanremo post Conti. Dell'accordo farebbero parte anche  alcune serate speciali e non è escluso che De Martino possa apparire all'Ariston già nel 2025, magari come co-conduttore di una delle serate. 

Stefano De Martino e  la Rai

Dal 2019 Stefano D Martino conduce su Rai 2 il programma comico Made in Sud, affiancato da Fatima Trotta, con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Nel medesimo anno ha condotto sempre su Rai 2 con Belén Rodríguez la Notte della Taranta, la finale del Festival di Castrocaro 2019 e, in sostituzione di Amadeus, presenta Stasera tutto è possibile, programma che condurrà anche negli anni successivi sempre su Rai 2.  Dal 28 dicembre 2021 al 6 dicembre2023 ha condotto in seconda serata su Rai 2 il suo varietà intitolato Bar Stella. Nell'estate 2022 ha condotto in prima serata su Rai 2 insieme ad Andrea Delogu la prima edizione del Tim Summer Hits. Il 4 giugno 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona ha condotto Sarò con te - La festa del Napoli, lo speciale per lo scudetto del Napoli trasmesso su Rai 2 in prima serata. È la voce narrante dell'ottava edizione de Il collegio. Il 26 dicembre 2023 ha condotto su Rai 2 Da Natale a Santo Stefano.

approfondimento

Martina Trivelli, la presunta nuova fidanzata di Stefano De Martino