Eliminata la campionessa olimpionica, in nomination Greta Zuccarello, Artur Dainese e Aras Senol
Domenica 19 maggio, Vladimir Luxuria ha condotto la nona puntata della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. Eliminata la campionessa olimpica Valentina Vezzali.
isola dei famosi, eliminata Valentina vezzali
Vladimir Luxuria (FOTO) ha accompagnato il pubblico nel corso della serata che ha visto i naufraghi protagonisti di sfide, sorprese e discussioni. In Honduras l’inviata Elenoire Casalegno e in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
La puntata è stata aperta con il risultato del televoto che ha salvato Samuel Peron. Succesivamente, la conduttrice ha dato il via a un ballottaggio flash invitando il pubblico a decidere chi eliminare. Al termine del televoto, Valentina Vezzali è risultata la naufraga più votata, queste le percentuali: 42% per la campionessa olimpionica, 39% per Khady Gueye, 10% per Artur Dainese e infine 9% per Alvina Verecondi Scortecci.
approfondimento
Isola dei Famosi, eliminata Rosanna Lodi
Leader di puntata Karina Sapsai, la naufraga entrata nei giorni scorsi insieme a Dario Cassini e Linda Morselli. La modella ha avuto la meglio nella sfida contro la contessa, rimasta però immune alle votazioni di puntata. Samuel Peron ed Edoardo Stoppa in sfida su Playa Olimpo.
approfondimento
Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi si è ritirato
Spazio poi alle nomination con le quali i concorrenti hanno mandato al televoto Greta Zuccarello, Artur Dainese e Aras Senol, quest'ultimo per volere della leader. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare definitivamente il reality-show (FOTO) nella puntata di mercoledì 22 maggio.