Neolaureata incontra Gianni Morandi e Cesare Cremonini a Bologna e fa una foto con loro

Spettacolo

La giovane, Francesca Belpulsi, si è fatta una foto ricordo con i due cantanti. "Giuro che mi hanno fermato loro", ha scritto suo suo profilo TikTok condividendo un breve video

Immaginate di laurearvi a Bologna e prestarvi coi vostri colleghi, parenti e amici al rituale dei festeggiamenti in Piazza Maggiore, la grande piazza del centro città che ospita la basilica di San Petronio e Palazzo D'Accursio. Immaginate che mentre siete lì, con la vostra corona d'alloro in testa, qualcuno vi chiami. Vi voltate e non potete credere ai vostri occhi: a pochi metri di distanza da voi ci sono due tra i cittadini più celebri di Bologna, Cesare Cremonini e Gianni Morandi, che vi chiamano e vi chiedono di fare una foto con loro. 

È quanto accaduto a Francesca Belpulsi, che ha ricevuto un regalo di laurea decisamente inatteso e molto spontaneo. "Giuro che mi hanno fermato loro", ha scritto la neolaureata nella breve didascalia che accompagna il video di cinque secondi condiviso sul suo profilo TikTok (e che potete vedere in testa a questo articolo). 

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Evviva!, cosa sapere sul nuovo show di Gianni Morandi

Nei commenti sotto al video diventato virale in tanti esprimono felicità per quanto capitato alla giovane. E qualcuno chiede persino un trattamento analogo per la sua prossima laurea.

Spettacolo: Per te