In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Isola dei Famosi, eliminata Luce Caponegro

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Eliminata Luce Caponegro poiché scelta dal 14% del pubblico. In nomination Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno, Peppe Di Napoli e Joe Bastianich

Condividi:

Lunedì 15 aprile Vladimir Luxuria (FOTO) ha condotto una nuova puntata della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. Al centro l’esito del televoto che ha condannato all’uscita la prima concorrente (FOTO).

isola dei famosi, luce caponegro è la prima eliminata di questa edizione

 

Prima eliminazione all’Isola dei Famosi. Il pubblico ha emesso il suo verdetto rispedendo in Italia Luce Caponegro, scelta dal 14% dei telespettatori contro il 36% a favore di Peppe Di Napoli, il 27% per Samuel Peron e il 23% per Khady Gueye.

 

Spazio poi alla prova per l’immunità che ha contrapposto Alvina Verecondi Scortecci a Matilde Brandi e Pietro Fanelli a Marina Suma. La prima sfida ha visto la vittoria della contessa, mentre la seconda ha subito uno stop a causa di infortunio dell’attrice, prontamente soccorsa dai medici.

approfondimento

Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti in nomination

Al centro della puntata anche la prova per la conquista del titolo di leader, ad aver la meglio Samuel Peron, vincitore della prima sfida contro gli uomini e della seconda contro Greta Zuccarello.

approfondimento

Isola dei Famosi, tutti i vincitori del reality-show. FOTO

Infine, Vladimir Luxuria ha dato il via all’atteso momento delle nomination. Al ballottaggio Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno e Peppe Di Napoli, con loro anche Joe Bastianich su indicazione del leader. Il televoto resterà aperto fino alle 15.00 di giovedì 18 aprile.