Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 15 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Luce Caponegro, Khady Gueye, Samuel Peron e Peppe Di Napoli sono i quattro concorrenti a rischio eliminazione. Il naufrago meno votato dovrà abbandonare definitivamente il programma

In arrivo il terzo appuntamento dell’Isola dei Famosi. Lunedì 15 aprile Vladimir Luxuria (FOTO) condurrà la nuova puntata del reality-show. Attesa per il verdetto del televoto che decreterà il primo eliminato di questa edizione appena iniziata.

isola dei famosi, chi sono i concorrenti in nomination?

Tutti i naufraghi sono sbarcati in Honduras. Dopo la presentazione dei vip, dei quattro non famosi, ovvero Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Khady Gueye, e l’arrivo di altri due naufraghi, cioè Francesco Benigno Daniele Radini Tedeschi, il reality-show è entrato nel vivo.

 

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda giovedì 11 aprile, quattro naufraghi sono finiti al ballottaggio, ovvero Luce Caponegro, Khady Gueye, Samuel Peron e Peppe Di Napoli.

 

Il concorrente meno votato dovrà abbandonare per sempre il programma senza la possibilità di sostare in un’altra isola, come accaduto in alcune edizioni precedenti.

09-isola-dei-famosi-ipa

approfondimento

Isola dei Famosi 2024, cos'è successo nella prima puntata

Se da un lato il pubblico decreterà il nome del primo naufrago eliminato, dall’altro una concorrente ha già dovuto mettere fine alla sua esperienza per motivi di salute, stiamo palando di Francesca Bergesio, Miss Italia 2023.

211-vladimir-luxuria-ipa

approfondimento

Vladimir Luxuria, chi è la conduttrice dell'Isola dei Famosi. FOTO

Assenti nell’ultima puntata Greta Zuccarello e Aras Şenol poiché risultati positivi al tampone per il Covid. Nella nuova puntata dell'Isola dei Famosi spazio agli avvenimenti accaduti negli ultimi giorni, in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Spettacolo: Per te