Francesca Giuliano incanta il red carpet a Hollywood con le dive di Beautiful

Spettacolo
Francesca_Giuliano_3

In occasione del  Angeles Film festival di Pascal Vicedomini, la modella ha condiviso il tappeto rosso con atherine Kelly Lang e Kimberlin Brown, star di Beautiful, note in tutto il mondo grazie ai personaggi di Brooke Logan e Sheila Carter . 

 

Francesca Giuliano è volata in California a Hollywood per il Los Angeles Film festival di Pascal Vicedomini. 

"Onoratissima e grata di essere invitata a questo splendido evento di cinema italiano e internazionale, tra le pochissime italiane ammesse" ha confessato la showgirl e curvy model di Avanti un altro, in realtà in America anche per nuovi importanti progetti internazionali. 

La Giuliano ha condiviso il red carpet con Katherine Kelly Lang e Kimberlin Brown, star di Beautiful, note in tutto il mondo grazie ai personaggi di Brooke Logan e Sheila Carter . 

 

"Le due dive di Beautiful sono sempre gentili e  sorridenti, contente di condividere il loro red carpet con un'italiana, amano il nostro Paese, dove sono amate, e donne stupende davvero" racconta Francesca Giuliano. 

La  showgirl italiana e curvy model, dal 2017 è nel preserale più seguito d'Italia, Avanti un altro,diventando il personaggio femminile più famoso, più richiesto dalle altre trasmissioni mediaset e RAI,  anche per il suo messaggio contro anoressia e bulimia "Chi ama la tavola ama la vita" e il suo messaggio contro i bulli "Ti bullizza chi vorrebbe essere come te".

Adesso la Giuliano è pronta per nuovi progetti a livello mondiale e rimarrà oltreoceano per un po', pronta a spiccare il volo. Va inoltre segnalato che ha scritto e interpretato il cortometraggio Push Out prodotto da Lebryproducution e presentato nel 2019 alla Mostra del cinema di Venezia

Spettacolo: Per te