Veronica Peparini ha partorito, nate le gemelle Penelope e Ginevra

Spettacolo
Instagram @veronicapeparini

Dopo una gravidanza difficile, l'insegnante di Amici di Maria De Filippi ha dato alla luce le sue bambine. Incontenibile la gioia del compagno, che ha condiviso su Instagram uno scatto delle figlie

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori. "Sono in lacrime e senza parole… Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco" : così il ballerino ha annunciato su Instagram la nascita delle due gemelline.

Una gravidanza complessa

Negli scorsi mesi, la gravidanza di Veronica Peparini aveva destato qualche preoccupazione. L'insegnante e coreografa era stata messa a riposo per via di alcune complicanze, fonti di inevitabili preoccupazioni. Anche perché, ad avere un figlio, Veronica e Andreas tenevano moltissimo. Ci sono riusciti con un "piccolo aiutino", come hanno spiegato a Verissimo, per via dell'età della coreografa (classe 1971). Poi, tutto era cominciato nel migliore dei modi e così era proseguito, fino alla visita al Bambino Gesù di Roma.  Una visita che aveva preoccupato, ma che si era poi risolta positivamente: alla 31esima settimana, Veronica aveva annunciato che tutto era rientrato. Ora, ecco che Peparini può godersi la gioia di diventare di nuovo mamma, con a fianco l'amore della sua vita.

Cos'ha avuto Veronica Peparini?

L'annuncio della gravidanza, Veronica Peparini e Andreas Muller l'avevano fatto proprio nel salotto di Silvia Toffanin. Avevano raccontato di quel "miracolo", del gender reveal che tanto li aveva resi felici. E poi erano tornati per parlare della complicanza vissuta. Le gravidanze gemellari monocoriali biamgnotiche possono portare alla cosiddetta trasfusione feto fetale: uno dei due gemelli è donatore, l'altro ricevente. E questo può complicare le cose. Tuttavia si è però risolto per il meglio, ora. E Veronica e Andrea, che si sono conosciuti nel 2018, non potrebbero essere più felici. Per il ballerino, peraltro, si tratta della prima volta da papà. La coreografa, invece, è già mamma di Daniele (14 anni) e Olivia (10).

andreas-muller-kika

approfondimento

Veronica Peparini e Andreas Muller, la storia d'amore

Andreas Muller in ospedale con le gemelle
Andreas Muller in ospedale con le gemelle - Instagram @veronicapeparini

Spettacolo: Per te