Veronica Peparini e Andreas Muller, la storia d'amore nata nella scuola di Amici

Spettacolo

Matteo Rossini

La coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller formano una delle coppie più seguite dal pubblico italiano. Scopriamo insieme la loro storia d’amore nata all'interno del programma Amici di Maria De Filippi.

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie più celebri del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo del Bel paese. I due ragazzi si conoscono nel programma Amici di Maria De Filippi, riviviamo insieme la loro storia d’amore.

Andreas Muller: il successo

Andreas Muller nasce il 2 giugno 1996 a Singen, Germania, ma in tenera età la sua famiglia decide di trasferirsi a Fabriano dove vive fino al grande successo nel 2015. Fin da piccolo il ragazzo mostra una grande passione per la danza iniziando a studiare professionalmente all’età di undici anni. Negli anni successivi Andreas Muller perfeziona sempre di più il suo talento prendendo parte anche a importanti produzioni che gli consentono di calcare alcuni dei palcoscenici più iconici del Bel paese.

La grande esplosione mediatica del ragazzo arriva con la partecipazione alla quindicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi dove lavora come coreografa proprio Veronica Peparini. Andreas Muller fa subito centro nel cuore del pubblico che si appassiona alla sua storia e alla sua bravura ma purtroppo un infortunio lo costringe ad abbandonare la trasmissione.

Nel 2016 Andreas Muller si ripresenta ai casting del programma rientrando a far parte della trasmissione e arrivando alla serata conclusiva dove sfida Riki per l’ambita vittoria finale, la medaglia d’oro è sua.

Andreas Muller e Veronica Peparini: la storia d’amore

Il programma Amici di Maria De Filippi non solo consente al ragazzo di farsi conoscere a livello nazionale ma funge anche da Cupido. Infatti, durante la partecipazione del ragazzo, ritornato nella trasmissione come ballerino professionista, alcuni voci sostengono la possibile storia con Veronica Peparini.

In un primo momento i due artisti non commentano la notizia mantenendo il massimo riserbo e proteggendo la loro storia d’amore dall’attenzione mediatica, ma in seguito la coppia conferma la relazione facendo battere il cuore a milioni di italiani.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono soliti condividere numerosi video e scatti sui loro profili Instagram mostrando il grande affiatamento che li lega.

Spettacolo: Per te