Loredana Bertè ricoverata, dopo il malore necessari nuovi accertamenti

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cantante in ospedale a seguito di un malore avuto lunedì 11 marzo. Dopo quello al Brancaccio di Roma, rinviato anche il concerto di Varese

Sono necessari ulteriori aggiornamenti urgenti per Loredana Bertè dopo il ricovero avvenuto a Roma lunedì 11 marzo per via di un dolore addominale che l’ha costretta ad annullare e rinviare al 15 maggio la data al Teatro Brancaccio. A dare questo importante aggiornamento sulle sue condizioni di salute è il suo staff, che ha diffuso una nota in cui viene comunicato anche che l’artista non tornerà sul palco a breve e il conseguente rinvio al 10 maggio della data fissata per venerdì 15 marzo a Varese.

Rinviato il concerto di Varese

"Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all'intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti - si legge nel comunicato -. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Varese". Al momento del ricovero, comunque, i fan erano stati tranquillizzati sulle condizioni della cantante che erano state definite stabili e non destavano particolari preoccupazioni. Resta per ora confermato l’appuntamento a Torino, dove è in programma un concerto il 19 marzo. 

Spettacolo: Per te