In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Alessandro dei Santi Francesi cancella Instagram: "Volevo sottrarmi a questo meccanismo"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Ospite di Stasera c’è Cattelan, Alessandro De Santis ha commentato la sua assenza da Instagram: “Volevo provare a sottrarmi da questo meccanismo e provare a non invogliare quel lato narcisista che si vuole sentir dire ‘sei bello’ ‘sei bravo’, ‘sei un grande’”

Condividi:

I Santi Francesi sono stati ospiti di Stasera c’è Cattelan. Nel corso della chiacchierata con Alessandro Cattelan, Alessandro De Santis ha spiegato il motivo della cancellazione del suo profilo Instagram.

santi francesi, alessandro de santis parla del suo rapporto con i social

 

Reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo con L’amore in bocca e in attesa dei quattro appuntamenti live previsti a Milano e a Roma, Alessandro De Santis e Mario Francese sono stati ospiti del programma condotto da Alessandro Cattelan. Nel corso della chiacchierata, la voce del duo ha spiegato il suo rapporto con i social network.

 

Il cantante: “La mia paura principale è che in realtà stiamo facendo tutti quanti finta di saperla gestire questa cosa, ma poi alla fine siamo tutti tristi quando leggiamo qualcosa che non ci piace, poi è chiaro, entrare in questo mondo vuole dire che molte più persone posso dire qualcosa su di te e tu ti puoi anche prender male per dei commenti che sulla carta son positivi, però ad esempio anche quando leggo un commento o un apprezzamento sulla mia estetica, mi fa rimanere male comunque, io sto cantando, non sono lì per fare quello”.

approfondimento

Matilda De Angelis rivela com'è nato l'amore con Alessandro De Santis

Alessandro De Santis ha aggiunto: “E poi si sento un po’ questa sensazione di gara di dover arrivare per forza da qualche parte, ma tutto intorno a me, quindi la mia scelta viene da quello. Volevo provare io a sottrarmi da questo meccanismo e provare a non invogliare quel lato narcisista che si vuole sentir dire ‘sei bello’ ‘sei bravo’, ‘sei un grande’, no, non importa”.

 

approfondimento

Sanremo 2024, i Santi Francesi con L'amore in bocca. Il testo

A novembre i Santi Francesi (FOTO) partiranno per l’atteso Club Tour 2024 toccando numerose città italiane: da Torino a Napoli passando per Milano, Firenze e Roma.