Gal Gadot diventa mamma dopo una gravidanza segreta: "Non è stato facile"
SpettacoloIl nome della piccola, Ori, in ebraico significa "la mia luce". La bimba è nata dopo una gravidanza avvolta nella privacy
Gal Gadot ha annunciato la nascita della sua quarta figlia, dopo una gravidanza segreta.
L'attrice di Wonder Woman, 38 anni, ha condiviso la notizia con i suoi fan su Instagram, pubblicando uno scatto che la ritrae mentre stringe a sé la piccola Ori.
Quattro volte mamma
«Mia dolce ragazza, benvenuta. La gravidanza non è stata facile, ma ce l'abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite! Ti sei mostrata all'altezza del tuo nome, Ori, che in ebraico significa la mia luce. I nostri cuori sono pieni di gratitudine", ha scritto Gal Gadot, a commento dell'immagine scattata subito dopo il parto. "Benvenuta in questa casa piena di ragazze. Anche papà è molto simpatico", ha poi concluso, taggando il marito Jaron Varsano. Con lui, l'attrice ha già tre figlie: Alma (12 anni), Maya (6) e Daniella (2). Di questa quarta gravidanza, non aveva mai parlato.
Una famiglia solida
Molti volti noti si sono congratulati con l'attrice, da Aaron Paul fino a Lily Aldridge e Vanessa Carlton. Già nel 2022, l'attrice aveva raccontato i suoi parti e il suo desiderio di essere una mamma giovane. A 25 anni è rimasta incinta di Alma, e poi di altre due (oggi tre) bambine. "Dio le benedica, ma è così tanto lavoro", scherzava. Per poi spiegare che adora partorire, ne farebbe anche uno al giorno di parti: con l'epidurale, ha spiegato, il dolore non è troppo forte. Le gravidanze sono invece una sofferenza: Gal sta male, soffre di emicrania. E, a giudicare da quanto scritto nel post, la quarta è stata la peggiore.
Secondo Gadot inoltre, destreggiarsi tra la vita familiare e la carriera d'attrice è complicato. "Quando sei sul set, sei come un aquilone: puoi volare in alto e provare a prendere aria. Poi torni a casa, e sei di nuovo mamma: fai il bagno ad Maya, prepari la cena ad Alma, metti a letto Daniella".
Accanto a lei c'è da sempre il marito, Jaron. I due si sono conosciuti a una festa nel deserto israeliano, quando Gal aveva solo vent'anni. Per ritrovarsi poco dopo, senza lasciarsi più.