Giorgia Soleri, secondo i follower somiglia alla mamma di Ghali. La risposta

Spettacolo

Di Ghali si sta parlando molto. Ma ora, al centro dell'attenzione, il cantante di Casa mia è finito per un motivo decisamente insolito: la somiglianza tra sua mamma e... Giorgia Soleri!

Tutto è cominciato con una foto, scattata in macchina, che ritrae Ghali mentre stampa un bacio sulla guancia della madre. L'attenzione degli utenti, anziché sul quel dolce gesto, si è concentrata però su un particolare: la donna somiglia molto all'attivista e scrittrice Giorgia Soleri.

La somiglia tra la mamma di Ghali e Giorgia Soleri

"Siamo a quota due persone che mi scrivono: Pensavo fossi tu in questa foto. Mi sarei potuta offendere perché mi avete scambiata per una donna visibilmente più grande (e bella) di me, invece, mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata purtroppo", ha scherzato Giorgia Soleri, facendo riferimento proprio a quella foto e alla somiglianza notata dai fan. Dietro l'immagine, e dietro ai tratti piuttosto simili, c'è però dell'altro. Come ha lei stessa spiegato, un po' scherzando e un po' no, diverse volte in passato ha provato a scrivere in privato al rapper. Lo dimostrano le schermate dei suoi direct. "Per tutte quelle che mi stanno scrivendo: Fatti avanti!... Pivelle sappiate che è dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo c****a di striscio".  Rivolgendosi a Ghali, Giorgia gli dice che - in caso sia uno di quegli uomini che cerca compagne che somiglino alla madre - potrebbe davvero averla trovata. Del resto, dopo la fine della sua relazione con Damiano David, l'attivista è single. E non ha mai nascosto di aver voglia di tornare ad amare.

Perché è finita tra Giorgia e Damiano

Sulla fine della storia tra Giorgia e Damiano, si è detto di tutto. Si è parlato dei tradimenti di lui, delle battaglie di lei. A svelare qualcosa di più è stata, in questi giorni, la stessa Soleri. Una sua follower le ha chiesto come fa a tenere pulita la casa con i peli dei gatti e del cane, e lei ha risposto: "Io sono disordinata a livelli spaventosi e patologici". Quel disordine, pervasivo e invalidante, è stato all'origine di molti litigi e traumi all'interno della sua famiglia: quando aveva 14 anni, la mamma ha smesso di entrare nella sua camera. Non solo: è stato anche causa della fine della sua relazione. Grazie all'aiuto del suo terapeuta, Giorgia ha scoperto che quel disordine fa parte dell'ADHD che le hanno diagnosticato. Così, ha scelto di farsi aiutare in casa da una signora, e di imparare a conoscersi meglio. 

cover_damiano_david_giorgia_soleri_storia_getty_ig_getty_ipa - 1

approfondimento

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, fine di una storia d'amore FOTO

Spettacolo: Per te