La modella che un tempo faceva coppia con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto due figli, ha dato la lieta notizia. “Sarò ancora mamma. Siamo molto felici”, ha affermato Pellerginelli quando è stata paparazzata dal settimanale "Diva e donna" all’uscita dallo studio del ginecologo con il compagno. Non ha nascosto il pancino (che appare già rotondo). “Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”, ha spiegato alla rivista di gossip
Marica Pellegrinelli, ex fidanzata di Eros Ramazzotti, aspetta un figlio dal suo nuovo compagno, il dj olandese William Djoko.
La modella che un tempo faceva coppia con il cantante, con il quale ha avuto due figli, ha dato lei stessa la lieta notizia.
“Sarò ancora mamma. Siamo molto felici”, ha affermato Pellegrinelli quando è stata paparazzata dal settimanale Diva e donna all’uscita dallo studio del ginecologo con il compagno. Non ha nascosto il pancino (che appare già rotondo).
Per lei si tratta del terzo figlio, dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio avuti con Ramazzotti.
La modella, 35 anni, fa coppia con il dj olandese William Djoko già da un po’. Questo è per loro il primo figlio insieme.
Per la futura mamma tris, questa notizia è davvero meravigliosa. Rappresenta un’enorme gioia, “dopo la grande paura del tumore alle ovaie per il quale è stata operata nel 2022”, scrive la giornalista Concetta Desando su un articolo pubblicato nelle scorse ore dall’edizione italiana di Vanity Fair. Marica Pellegrinelli dopo l'operazione subita nell'estate 2022 ha voluto offrire la propria testimonianza, raccontando la sua vicenda attraverso i suoi canali social al fine di esortare tutti alla prevenzione.
Non si sa ancora qual è il sesso del nascituro
Le voci su una presunta gravidanza di Marica Pellegrinelli circolano da un po’ di tempo, tuttavia soltanto adesso arriva la conferma ufficiale della diretta interessata.
Paparazzata dal settimanale Diva e donna all’uscita dal ginecologo con il compagno William Djoko, ha ammesso di essere incinta. Ha poi rivelato di non conoscere ancora il sesso del nascituro. “Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”, ha spiegato alla rivista Diva e donna.
approfondimento
Marica Pellegrinelli: "Ho avuto un tumore all'ovaio"
Il tumore all'ovaio preso in tempo grazie alla prevenzione
La modella ha raccontato di quando, l'estate scorsa, si è dovuta sottoporre a un intervento per un tumore preso in tempo all'ovaio destro.
“Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità”, ha scritto sul suo profilo di Instagram.
Il fiocco (non si sa ancora se rosa o azzurro) che arriverà prossimamente di sicuro è la notizia più bella che si possa avere dopo quella bruttissima ricevuta la scorsa estate (ma fortunatamente è andato tutto bene. Come Marica Pellegrinelli non manca mai di sottolineare, si è salvata grazie alla prevenzione).
Dopo l'intervento e il periodo necessario per il recupero post operazione, Pellegrinelli ha voluto esporsi per invitare alla prevenzione: “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”, ha scritto su Instagram.
E ha aggiunto: “Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante”.