Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, aspetta un figlio da William Djoko

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La modella che un tempo faceva coppia con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto due figli, ha dato la lieta notizia. “Sarò ancora mamma. Siamo molto felici”, ha affermato Pellerginelli quando è stata paparazzata dal settimanale "Diva e donna" all’uscita dallo studio del ginecologo con il compagno. Non ha nascosto il pancino (che appare già rotondo). “Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”, ha spiegato alla rivista di gossip

Marica Pellegrinelli, ex fidanzata di Eros Ramazzotti, aspetta un figlio dal suo nuovo compagno, il dj olandese William Djoko.
La modella che un tempo faceva coppia con il cantante, con il quale ha avuto due figli, ha dato lei stessa la lieta notizia.

 

“Sarò ancora mamma. Siamo molto felici”, ha affermato Pellegrinelli quando è stata paparazzata dal settimanale Diva e donna all’uscita dallo studio del ginecologo con il compagno. Non ha nascosto il pancino (che appare già rotondo).
Per lei si tratta del terzo figlio, dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio avuti con Ramazzotti.
La modella, 35 anni, fa coppia con il dj olandese William Djoko già da un po’. Questo è per loro il primo figlio insieme.

 

Per la futura mamma tris, questa notizia è davvero meravigliosa. Rappresenta un’enorme gioia, “dopo la grande paura del tumore alle ovaie per il quale è stata operata nel 2022”, scrive la giornalista Concetta Desando su un articolo pubblicato nelle scorse ore dall’edizione italiana di Vanity Fair. Marica Pellegrinelli dopo l'operazione subita nell'estate 2022 ha voluto offrire la propria testimonianza, raccontando la sua vicenda attraverso i suoi canali social al fine di esortare tutti alla prevenzione. 

Non si sa ancora qual è il sesso del nascituro

Le voci su una presunta gravidanza di Marica Pellegrinelli circolano da un po’ di tempo, tuttavia soltanto adesso arriva la conferma ufficiale della diretta interessata.

 

Paparazzata dal settimanale Diva e donna all’uscita dal ginecologo con il compagno William Djoko, ha ammesso di essere incinta. Ha poi rivelato di non conoscere ancora il sesso del nascituro. “Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”, ha spiegato alla rivista Diva e donna.

marica-pellegrinelli-ipa

approfondimento

Marica Pellegrinelli: "Ho avuto un tumore all'ovaio"

Il tumore all'ovaio preso in tempo grazie alla prevenzione

La modella ha raccontato di quando, l'estate scorsa, si è dovuta sottoporre a un intervento per un tumore preso in tempo all'ovaio destro.

“Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità”, ha scritto sul suo profilo di Instagram.

 

Il fiocco (non si sa ancora se rosa o azzurro) che arriverà prossimamente di sicuro è la notizia più bella che si possa avere dopo quella bruttissima ricevuta la scorsa estate (ma fortunatamente è andato tutto bene. Come Marica Pellegrinelli non manca mai di sottolineare, si è salvata grazie alla prevenzione).
Dopo l'intervento e il periodo necessario per il recupero post operazione, Pellegrinelli ha voluto esporsi per invitare alla prevenzione: “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”, ha scritto su Instagram.

 

E ha aggiunto: “Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante”.

[galleria](KIKA) -  MILANO - La storia d'amore tra Eros Ramazzotti, il cantautore più amato, e Marica Pellegrinelli, statuaria modella bergamasca, sembrava troppo bella per essere vera: infatti la loro fiaba, iniziata nel 2009, è terminata nel 2019, dopo cinque anni di matrimonio.LEGGI ANCHE: Ramazzotti- Pellegrinelli: l'annuncio strappalacrimeNel frattempo lei ha avuto una storia d'amore poi finita ma nel suo cuore ha sempre un posto per Eros. Che però non è quello che le fan di entrambi speravano: Marica si è confessata con il settimanale F e ha chiuso la porta a un eventuale ritorno di fiamma con l'ex marito cui però è affettivamente molto legata. LEGGI ANCHE: Venezia 76: la 'prima volta' di Marica Pellegrinelli"Per la prima volta mostro qualcosa di privato del mio carattere senza essere politicamente corretta; @sonolucadini era da tempo che mi diceva che lo avrei dovuto fare, @sarafaillaci mi ha intervistata un martedì mattina di gennaio, ho cercato di essere senza filtri ed è stato liberatorio", ha scritto Marica sul suo profilo Instagram parlando dell'intervista con la rivista femminile. Con la quale ha parlato del suo matrimonio, anche impegnativo.Â â  Nella mia vita Eros avrà sempre rilevanza â   spiega la Pellegrinelli - Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non lâ  ho ancora trovataâ  .LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli, uno spasso di mamma (e figlia)Â â  Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioniâ  .  In realtà alle sue ambizioni ha dovuto anche rinunciare, abbandonando l'università. Il perché è facilmente spiegato: â  Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dellâ  obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonioâ  .LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli e Katy Perry: chi lo indossa meglio?La separazioneÂ â  Ã¨Â stata lâ  esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme. Allâ  inizio, a emozioni ancora fresche, lo fai per dovere. Ma il tempo cura le ferite. Oggi mi fa piacere vedere Eros. Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a meâ  .[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_141928.mp4 id=141928]

approfondimento

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio su Eros: "Ero sempre sola"

Spettacolo: Per te