Martina Colombari racconta: " Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome"

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La modella e attrice ha condiviso una Instagram Story in cui racconta ai suoi fan il perché dell'assenza dai social e rassicura sulle sue condizioni di salute

Martina Colombari è stata operata d'urgenza all'addome. A darne notizia la stessa modella e attrice, ex Miss Italia, con una storia pubblicata su Instagram nella quale la si vede sul letto dell'ospedale. La modella ha detto di aver avuto una peritonite e ha rassicurato i suoi follower dicendo di stare già meglio. Colombari ha ringraziato i medici e lo staff dell'ospedale Ceccarini di Riccione: "Mi hanno coccolata, curata e salvata".

Il video su Instagram

Martina Colombari compare nel video sdraiata a letto con gli occhiali da vista, un po' stanca ma in buonecondizioni. "Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna", spiega nel video.

PE_FOTO_SKY_nomecoppia_Mamma_e_Figlio_1x1_LOGO

vedi anche

Pechino Express, chi sono Martina Colombari e Achille Costacurta

INTERVENTO D'URGENZA PER PERITONITE

La modella e attrice ha proseguito: "Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome. Un po' un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all'ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori". Quindi i ringraziamenti a "tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere" e la rassicurazione ai fan: "Adesso pian piano mi riprenderò".

Spettacolo: Per te