Diletta Leotta, Federica Pellegrini ospite del podcast Mamma Dilettante 2

Spettacolo
Instagram

La conduttrice torna con la seconda stagione del podcast dedicato alla maternità e all’essere genitori: nella prima puntata dialoga con la campionessa olimpionica di nuoto, che è in attesa della sua prima figlia. “Chiacchierare con lei è stato bellissimo perché appena quattro mesi fa è nata Aria e quindi tutte le sensazioni che ha Federica le ho ancora io e sono molto nitide nella mia memoria”, ha detto Leotta in un’intervista all’Adnkronos

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la seconda stagione di Mamma Dilettante, il podcast sulla maternità condotto da Diletta Leotta: dieci puntate disponibili il lunedì e il giovedì su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming. Ospite del primo episodio, rilasciato il 18 dicembre, è Federica Pellegrini, campionessa olimpionica di nuoto che aspetta la sua prima figlia e parla della scelta di partorire in acqua e dell’importanza che lo sport dovrà avere nella crescita della sua bambina. “Ho scelto Federica perché è incinta per cui è stato come un passaggio di testimone - spiega Leotta in un’intervista all’Adnkronos - ho voluto iniziare il programma con una mamma in dolce attesa perché nell’ultima puntata di Mamma Dilettante in cui avevo come ospite Michelle Hunziker, io ero ancora incinta, ed è stato come un passaggio di consegne. Chiacchierare con lei è stato bellissimo perché appena quattro mesi fa è nata Aria e quindi tutte le sensazioni che ha Federica le ho ancora io e sono molto nitide nella mia memoria. È stato meraviglioso ricordarle con lei che è incinta di 9 mesi”.

“Loris Karius è un padre meraviglioso”

Diletta Leotta parla poi del compagno Loris Karius, “un padre meraviglioso. I primi giorni subito dopo il parto mi ha aiutato tantissimo, ricordo che la notte prima era un ragazzo normale e il giorno dopo era un papà, cambiava i pannolini ad Aria la prendeva in braccio come se lo avesse sempre fatto. Inoltre si è preso cura di me perché dopo il parto cesareo ho attraversato dei giorni un po' difficili”. E alla domanda se stiano pensando di avere altri figli la conduttrice risponde: “Arrivando da una famiglia molto numerosa, da figlia dicevo che ne volevo almeno quattro, da madre mi sto ridimensionando, due sarebbe il numero perfetto”.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Diletta Leotta e Loris Karius in vacanza a Dubai con la figlia Aria

La nuova stagione di Mamma Dilettante

Fra le novità della seconda stagione di Mamma Dilettante ci sono “Le parole peso”, ovvero quegli argomenti che le madri devono spiegare ai figli superando ogni imbarazzo. Fra le ospiti della seconda edizione del podcast ci saranno Aurora Ramazzotti, Francesca Sofia Novello, Alice Campello, Antonella Clerici, Martina Stella, Federica Nargi e Alessandro Matri e Luca Trapanese, padre single che ha adottato Alba, una bambina con la sindrome di Down.

cover_diletta_leotta_look_gravidanza_ipa - 1

approfondimento

Diletta Leotta incinta, tutti i look sfoggiati in gravidanza. FOTO

Spettacolo: Per te