In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposeranno (di nuovo): "Sarà un matrimonio intimo"

Spettacolo

Ospite di Verissimo, la coppia ha parlato dei suoi piani futuri. In programma anche un matrimonio religioso, davanti a pochi intimi, per chi non ha potuto esserci a Capri

Condividi:

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno festeggiato i dieci anni d'amore nel salotto di Silvia Toffanin. Hanno raccontato la loro storia, parlato della crisi che all'inizio della relazione li ha investiti. Si sono commossi per le parole di Eleonora Valli (sorella maggiore di Beatrice), e per quelle delle loro nonne. Ma, soprattutto, hanno fatto un annuncio speciale.

Il matrimonio a Capri (e il secondo nel 2024)

Dopo la romanticissima proposta di matrimonio a Parigi, Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze il 29 maggio 2022. Lo hanno fatto a Capri, nella splendida cornice di Villa Lysis, con Beatrice scortata all'altare dal figlio maggiore Alessandro (frutto della sua passata relazione con Nicolas Bovi). Tuttavia, a quelle nozze mancavano alcune persone. A cominciare dalla nonna di Marco, presente a Verissimo con un videomessaggio (come la nonna di Beatrice). Ed è proprio per lei, e per le altre persone care che non hanno potuto assistere al matrimonio civile, che i Fantini (così vengono chiamati sul web Marco e Beatrice ndr.) si risposeranno nel 2024. Lo faranno in chiesa, la prossima estate, davanti ai familiari più intimi.

Le "confessioni" a Verissimo

A Verissimo, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono messi a nudo. Hanno raccontato di quando, all'inizio della loro storia, hanno deciso di lasciarsi. Erano molto giovani, indecisi sul futuro, e si sono presi una pausa. Ma, quando si sono ritrovati, hanno capito che quell'amore sarebbe durato per sempre. Negli anni successivi sono diventati genitori di tre bambine (Bianca, Azzurra e Matilde), hanno acquistato una casa (nello stesso palazzo di Fedez e Chiara Ferragni) e hanno costruito business milionari. Ma, davanti a Silvia Toffanin, c'è stato spazio anche per le riflessioni. E per le confessioni. Beatrice ha parlato del rapporto col padre, che oggi è sereno ma che - quando lei e le sorelle Eleonora e Ludovica erano piccole - era fatto di assenze e di litigi. E ha parlato del suo legame con Eleonora, che le ha anche scritto una lettera dolcissima, parlando di una Beatrice intraprendente sin da piccola, decisa a prendersi tutto ciò che sognava, e protagonista di una favola d'amore moderna che ispira tutti. Lei in primis.

approfondimento

Beatrice Valli e Marco Fantini vivranno nel palazzo di Fedez e Chiara