La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni a CityLife. Ecco i dettagli

Spettacolo
Vittoria Romagnuolo

Vittoria Romagnuolo

Ipa/Fotogramma - Immagine tratta dalle Storie di Instagram di Fedez
chiara_ferragni_fedez_nuova_casa_ipa_ig - 1

I contenuti pubblicati su Instagram dal rapper e dall'imprenditrice stanno facendo impazzire i fan, curiosissimi di scoprire ogni angolo della nuova dimora da sogno della coppia. Favolosa la cabina armadio, molto più grande di quella precedente

Chiara Ferragni, Fedez, i piccoli Leo e Vittoria e l'ultima arrivata, la cagnetta Paloma trascorreranno le feste di Natale in uno scenario completamente diverso da quello a cui hanno abituato i loro follower su Instagram.
A pochi giorni dal trasferimento definitivo della famiglia Ferragnez nella nuova casa di CityLife, è sempre più chiaro per chi li segue a distanza, che la nuova dimora è a dir poco favolosa.
Dopo le anticipazioni pubblicate da Chiara Ferragni, nuove Stories di Fedez svelano angoli inediti dell'attico, così bello e così grande da lasciarlo a bocca aperta.

La nuova casa tutta su misura

Chiara Ferragni e Fedez sono felicissimi e orgogliosi della loro nuova casa, un progetto a cui stanno lavorando con impegno da tantissimo tempo che per loro ha un valore enorme poiché si tratta della prima abitazione acquistata in due da quando hanno messo su famiglia.
L'appartamento che si trova al piano attico delle residenze Libeskind 2 di CityLife (lo stesso quartiere dove la coppia ha abitato negli ultimi cinque anni) è stato costruito da zero sulla base delle esigenze dei proprietari, un dettaglio non da poco visto che sia Ferragni che Fedez hanno delle esigenze specifiche, soprattutto per la cabina armadio.
Come è logico, questo spazio è stato pensato fin nei minimi dettagli dall'imprenditrice e fashion influencer. Nella vecchia casa, la cabina armadio, oltre a contenere abiti e accessori, ha sempre fatto da sfondo ai “fit check” dell'imprenditrice, molto amati dai suoi fan ed è logico che adesso, grazie alla presenza di un lavabo (dettaglio mostrato fugacemente da Fedez in un video), fungerà anche da camerino. Insomma, questo spazio sarà il nuovo regno della trentaseienne e di suo marito.

leggi anche

Chiara Ferragni mostra il cantiere della nuova casa

Fedez, la corsa nella cabina armadio

Anche Fedez, che è particolarmente appassionato di moda, ha mostrato angoli del suo nuovo armadio gigante su Instagram. Pur specificando che c'è ancora molto da portare a termine, il rapper non ha potuto fare a meno di fotografare la sua nuova scarpiera su misura, capace di contenere centinaia di sneakers, le sue calzature preferite.
Il papà di Leone e Vittoria è poi passato "all'attacco" dell'area della cabina armadio di sua moglie che, scherzando, ha paragonato a un reparto dei magazzini Rinascente. Per provare l'effettiva grandezza dell'ambiente, tutto rivestito di elegante moquette chiara, il rapper si è messo a correre nella cabina armadio senza fare vedere di più. Nessuno spoiler: vedremo, molto probabilmente, i dettagli dell'armadio sui social più avanti.

leggi anche

Chiara Ferragni, la nuova casa è quasi pronta ed è tutta su misura

Nella nuova casa c'è già l'albero di Natale

L'home tour di Fedez e Chiara Ferragni comprende uno sguardo al bagno padronale (già mostrato da lei prima del trasloco),tutto sui toni del beige sabbia e rivestito di marmo come buona parte del resto della casa. Mentre in questi spazi manca ancora qualche dettaglio (i vetri della doccia, dicono), il resto sembra davvero più che a buon punto. Complete le camere dei due bambini, che hanno un design geometrico stile circus sul pavimento, i corridoi (dove sono stati appesi alcuni dei più bei ritratti della famiglia e dei suoi membri) e il soggiorno nel quale campeggia uno splendido albero di Natale arricchito con addobbi rossi e soldati in stile Schiaccianoci, in tendenza nelle ultime stagioni.
Precedentemente avevamo già visto i lussuosi divani in velluto rosso che occupano la stanza cinema della casa, uno spazio di cui i Ferragnez vanno particolarmente fieri, e i dettagli curatissimi dei rivestimenti, tutti progettati da 13.1 Architecture & Decor Studio co-fondato da Filippo Fiora, architetto nonché uno degli amici più cari di Chiara Ferragni.
Fiora ha dato il benvenuto social alla coppia di amici (e clienti) con una foto in cui siede con Chiara Ferragni su uno dei divani moderni della casa. Sotto la foto ha sottolineato che il progetto della nuova casa è un altro pezzo di vita che lo legherà per sempre alla sua amica Ferragni che non smette di ringraziarlo per aver costruito con lei il suo nuovo sogno.

Spettacolo: Per te